MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pubblicato il bando per la selezione di due volontari per il servizio civile ad Avezzano, ecco tutte le info

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato pubblicato lo scorso mercoledì il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale presentati dagli enti iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali.

“Maestri si diventa: giovani per i giovani contro l’esclusione sociale e la povertà educativa”, progetto presentato da Ancos,  prevede 2 posti presso la sede del Comitato Provinciale di Avezzano, negli uffici di Confartigianato Imprese. I progetti ANCoS hanno una durata pari a 12 mesi, con un orario di servizio di 25 ore settimanali ripartite in 5 giornate e sono retribuiti 439 euro al mese.

Tutti gli interessati, giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore dovranno possedere i requisiti (anagrafici e formali) indicati nel Bando e presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma domande on line (DOL) raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Dalle mani dei frati al cuore della città: partita la peregrinatio dell’urna di Tommaso da Celano

1 Marzo 2026

Tagliacozzo, grande partecipazione all’incontro PD sul “No” alla riforma della magistratura

1 Marzo 2026

Le domande di partecipazione online devono essere presentate entro e non oltre le 14 del 10 ottobre 2019.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line, le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese di Avezzano in via S. Donatoni 56 dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda, oppure è possibile contattare gli uffici telefonando al numero 0863/26282 o inviando una email al seguente indirizzo: [email protected]

Next Post

Nuovo anno scolastico, Confartigianato: contributo Ebrart per l'acquisto di testi scolastici. Ecco tutte le info

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    577 shares
    Share 231 Tweet 144
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    348 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Accusata di omicidio stradale, assolta dopo anni “perché il fatto non sussiste”

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication