MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pubblicati in Gazzetta Ufficiale 3 concorsi per assunzione di nuovo personale a San Benedetto dei Marsi

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
2 Ottobre 2021
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

18 Gennaio 2026
San Benedetto dei Marsi. Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° Serie Speciale n. 78 del 1 Ottobre 2021 , sono stati ufficialmente pubblicati i tre concorsi indetti dal Comune di San Benedetto dei Marsi per l’assunzione di: n. 3 Agenti di Polizia Locale  Area Vigilanza -24 ore settimanali; n. 2 Istruttori Area Amministrativa-Demografica- 18 ore settimanali; n. 1 Istruttore Area Economico-Finanziaria e Tributi -18 ore settimanali. Tutte le informazioni per partecipare ai detti concorsi potranno essere reperite cliccando sul seguente link:  https://comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it/bandi-di-concorso-3/
“Come noto, le procedure d’indizione di concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale, per una Pubblica Amministrazione rappresentano un carico di lavoro straordinario, con assunzioni di responsabilità non indifferenti, dato anche il rischio di eventuali ricorsi”, ha dichiarato il sindaco di San Benedetto dei Marsi Quirino D’Orazio. “Al fine di coprire i posti vacanti in pianta organica, avremmo potuto anche attingere a graduatorie pubblicate da altri Enti, ma abbiamo preferito intraprendere una strada più complessa, per stilare finalmente tre nostre graduatorie e consentire a tante altre persone di poter ambire ad un posto pubblico. La scelta di indire ben tre concorsi contemporaneamente è stata molto coraggiosa, ma grazie alla collaborazione tra amministratori, segretario comunale, dipendenti e personale di supporto, che ringrazio pubblicamente, per tutto quello che stanno svolgendo, l’iter sta andando avanti speditamente. L’obiettivo che ci sta guidando è quello di voler dare a tante persone, una nuova possibilità, una nuova speranza, ovvero quella di poter raggiungere quello che, comunemente viene chiamato “posto fisso”.
“I posti a disposizione del nostro Comune sono complessivamente 6, ma siamo convinti che le graduatorie definitive dei tre concorsi, daranno la possibilità a decine o centinaia di persone (dipende dal numero dei partecipanti), che rientreranno nelle graduatorie utili, di poter essere assunti, mediante lo scorrimento delle stesse, anche da altri Enti pubblici, che vorranno attingervi, creando così opportunità di lavoro stabile e certezze economiche, che costituiscono, da sempre, le basi per costruire un futuro. Erano questi gli obiettivi che ci eravamo prefissati e sono questi gli obiettivi che vogliamo raggiungere, cioè dare non solo una speranza, ma anche risposte concrete. Una grande opportunità si appresta davanti agli occhi di tutti gli interessati. Ora Tocca solamente a voi presentare opportuna domanda entro 30 giorni a partire da domani, e dare del vostro meglio. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore”, conclude Quirino D’Orazio.
Next Post

Destinazione L'Aquila: un 30enne pakistano a piedi sull'A24, pericolo scampato

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    73 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication