Avezzano. È stato arrestato, insieme a un complice, con l’accusa di aver pubblicato dei video e delle foto hard della sua ex sul web al solo scopo di vendicarsi di lei. Una vera e propria azione di revenge porn quella che è stata costretta a subire una ragazza di Luco dei Marsi.
Il provvedimento è stato emesso dalla procura di Avezzano al termine delle indagini che hanno accertato come, impossessatosi del telefono della ragazza, ne avrebbe diffuso il contenuto più scottante, solo allo scopo di vendetta per essere stato lasciato.
Dopo averne prelevato le foto, U.D.P., 45 anni, noto imprenditore del posto, l’avrebbe pubblicate sul web con il numero di telefono della giovane donna con cui aveva avuto una relazione.
Così lei ha presentato una denuncia e la dettagliata indagine del sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, ha portato all’individuazione del presunto responsabile che è stato arrestato e messo ai domiciliari e difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta. È accusato anche del reato di furto aggravato il suo complice, un dipendente rumeno della sua impresa edile, anche lui finito agli arresti domiciliari.