MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Provoca un incidente con quattro auto, automobilista avezzanese trovato ubriaco alla guida

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nelle serate di giovedì 31 ottobre e di sabato, il personale appartenente alla sottosezione della polizia stradale di Avezzano, coordinato dal comandante del reparto, l’ispettore superiore Angelo Giusti, ha effettuato dei controlli mirati in Avezzano e Tagliacozzo. Nel corso dell’attività sono state controllate oltre 90 autovetture,  identificate 102 persone, tra conducenti e passeggeri, contestati nr. 6 art.186/2 per guida in stato di ebbrezza, redatto un verbale per guida senza patente, art.116 cds, e 2 verbali per la mancanza della copertura assicurativa dei veicoli al momento sequestrati, art. 193 del codice della strada.

Inoltre, nella serata di sabato, durante una sosta operativa in piazza Cavour ad Avezzano,  gli operatori di polizia, sono stati richiamati da un forte fragore, riconducibile ad uno scontro tra veicoli, proveniente dalla vicinissima via Arpino.  Accorsi sul posto, gli intervenuti constatavano che un 34enne di Avezzano, alla guida dell’autovettura auto, per evitare il controllo messo in atto dalla polizia stradale qualche metro più avanti, aveva svoltato a forte velocità nella via Arpino, perdendo il controllo del veicolo e andando ad urtare contro tre autovetture in sosta su quella strada. 

L’Isweb Avezzano Rugby sconfigge il Livorno, prende altri 5 punti e vola al secondo posto in classifica

14 Dicembre 2025

Lavori urgenti in autostrada, domani chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Tagliacozzo

14 Dicembre 2025

Nella circostanza, il conducente, barcollante, dopo aver rifiutato di essere sottoposto ad un controllo più accurato in ospedale, è stato sottoposto alla prova dell’etilometro, dal quale è stata constatata una presenza di alcool nel sangue pari a 2,71 g/l.  Al termine dei rilievi di rito, si è proceduto al ritiro della patente di guida, nonché al sequestro dell’autovettura non più marciante, che veniva fatta recuperare dal carro soccorso. 

Next Post

Volontari salvano cucciolo abbandonato e malnutrito. Scampato alla morte, adesso è in cerca di adozione

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1126 shares
    Share 450 Tweet 282
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    340 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication