MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Provinciali L’Aquila, “Coraggio Italia” appoggia Iacutone: unire il territorio per il futuro delle aree interne

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
4 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

 L’Aquila. Uno per tutti e tutti per Iacutone, mediante un’efficace visione strategica di sinergia fra aree interne, così da “far contare di più l’entroterra e puntare alla soluzione dei tanti problemi comuni”. Questa la linea emersa in un incontro tenutosi all’Aquila, presso la sede di via dei Sali, tra il senatore Gaetano Quagliariello e i rappresentanti territoriali di “Coraggio Italia”, e Dino Iacutone, il candidato sostenuto da “Coraggio Italia” alle elezioni provinciali nell’ambito della lista “Centro Destra per la Provincia dell’Aquila” in appoggio al presidente uscente Angelo Caruso.

 

Rischio valanghe: allerta arancione su Velino-Sirente e Gran Sasso

29 Gennaio 2026

Confagricoltura Abruzzo, Lovato: “deroghe diseguali drogano il mercato dei vini generici”

29 Gennaio 2026
Presenti numerosi amministratori da tutta la provincia. “La scelta di sostenere Iacutone, oltre al valore personale del candidato”, ha affermato Quagliariello, “è un segnale agli amici marsicani e in particolare di Celano che hanno scelto numerosi di aderire al nostro progetto, ma soprattutto è un ponte lanciato per unire l’intera provincia. E’ un titolo di merito per gli amici dell’Aquila e dell’area aquilana, dove da tempo stiamo facendo un grande lavoro, aver compreso l’importanza di fare squadra per essere tutti più forti”.

 

Concetto ribadito dal rappresentante dell’area marsicana Lino Cipollone e dal coordinatore regionale Mimmo Srour, il quale si è detto convinto che “un eletto che possa rappresentare le nostre istanze nell’interesse di tutto il territorio in seno all’amministrazione provinciale, contribuendo alla prosecuzione del buon governo portato avanti dal presidente Caruso e alla realizzazione di progetti concreti” sia “un importante valore aggiunto per il nostro movimento politico e per la nostra terra”.

 

La Provincia infatti, come ha sottolineato il capogruppo al Comune dell’Aquila Daniele D’Angelo, presente all’incontro insieme al consigliere comunale Marcello Dundee, “non è affatto un ente di serie B: ci siamo fatti promotori di progetti importanti che stanno giungendo a realizzazione”,  ha osservato D’Angelo, “e ancor più intendiamo farlo in futuro. E’ necessario che tutte le zone della provincia uniscano le forze e impieghino le proprie energie non per coltivare le divisioni ma per rispondere ai comuni bisogni delle aree interne”.

 

Una piattaforma ideale rispetto alla quale il candidato Iacutone ha espresso piena condivisione. “Sono certo che con il sostegno di “Coraggio Italia” raggiungeremo un risultato importante che ci darà forza per lavorare e realizzare in sinergia con il presidente Caruso interventi rilevanti per il bene dei cittadini dell’intero territorio provinciale. Si tratta di un appoggio del quale mi sentirò investito non solo in campagna elettorale ma anche e soprattutto dal giorno dopo quando si tratterà di lavorare per il futuro della provincia dell’Aquila”.
Next Post

L'ex collegiata di San Bartolomeo sarà riqualificata e riconsegnata alla città

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    394 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Maltempo, scatta l’allerta meteo della Protezione civile: pioggia battente e raffiche di vento

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication