MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Provincia dell’Aquila, ecco le deleghe assegnate ai consiglieri dal presidente Caruso

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
28 Gennaio 2022
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Il presidente della provincia dell’Aquila Angelo Caruso ha conferito le deleghe ai consiglieri provinciali eletti con le votazioni che si sono tenute lo scorso 18 dicembre per il rinnovo dell’amministrazione provinciale.

Al consigliere provinciale marsicano Gianluca Alfonsi sono state conferite le deleghe alla viabilità area Marsica, rapporti con il Pnalm, Ufficio di Presidenza della sede di Avezzano e Vicario della Rappresentanza Istituzionale Area Marsica, Programmazione Economica Bilancio e Personale, Patto Territoriale Marsica; nominato quale vice presidente della Provincia, il consigliere Vincenzo Calvisi, con delega in materia di Attuazione Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza Area L’Aquila, Edilizia Scolastica e Pubblica Area L’Aquila, Urbanistica Area L’Aquila, Rapporti con Enti Cratere Sisma 2009, Comunicazione Istituzionale dell’Ente; al consigliere Settimio Dino Iacutone delega in materia di Attuazione Piano Nazionale di Rilancio e Resilienza Area Marsica, Viabilità esclusiva area Celanese , edilizia Scolastica Area Marsica, Urbanistica e Ambiente Area Marsica , Rapporti con Parco Regionale Sirente-Velino.

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025

“Adotta una nota”, al via la raccolta fondi per l’organo della basilica dei Santi Cesidio e Rufino a Trasacco

1 Novembre 2025

Al consigliere Nunzio Tarantelli delega in materia di Viabilità Area Pratola, Valle del Sagittario e Subequana, Polizia Provinciale, Edilizia Scolastica Comune di Pratola, Urbanistica e Ambiente Area Valle Peligna e Alto Sangro, Rapporti con il Parco Nazionale della Maiella; al consigliere Gabriella Sette delega in materia di Viabilità Aterno, Piana di Navelli, L’Aquila, Valorizzazione e Tutela dell’Orto Botanico, Rapporti con Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, Pari Opportunità, Ambiente Area L’Aquila, Rapporti con Enti Cratere Sisma 2016; al consigliere Maurizio Proietti delega in materia di Edilizia Scolastica Città di Sulmona, Urbanistica Area Sulmona e Valle Peligna, Viabilità Sulmona e Alto Sangro, Politiche Sociali e Sanitarie su base provinciale.

Next Post

L’avvocato Antonio Palanza compie 100 anni: gli auguri dell'ordine del Foro di Avezzano

Notizie più lette

  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    537 shares
    Share 215 Tweet 134
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    697 shares
    Share 279 Tweet 174
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication