MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Prove per il concorsone della polizia locale bloccate dal meteo, spostati i test di guida

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Pioggia e vento fanno slittare le prove per il concorsone degli aspiranti agenti di polizia locale. L’assessore Alessandra Cerone informa i candidati già convocati per oggi alle 8.30 che, viste le previsioni meteorologiche di pioggia annunciate per il suddetto multe vigile che fa una multa polizia municipale localegiorno, la prova pratica di guida del motociclo si svolgerà al chiuso, all’interno dei capannoni del Centro Fieristico di Avezzano a fianco del Cinema Multisala Astra e dietro all’ex Hotel dei Marsi (nucleo industriale di Avezzano).

Tutto ciò al fine di evitare che il cattivo tempo interferisca con lo svolgimento della prova. Si ricorda nuovamente, che per potere sostenere la prova i candidati dovranno presentarsi muniti di patente di guida valida e di casco protettivo omologato idoneo all’uso (non danneggiato, ecc.). L’abbigliamento è di libera scelta, così come l’adozione di eventuali altri sistemi protettivi (es. ginocchiere, giubbetti antiurto, guanti protettivi, occhiali, ecc.).

La situazione vista ore da GFS che mostra nella giornata di Mercoledì una nuova irruzione di aria fredda da nord est, la quale potrà dare luogo a tempo instabile anche sulla Marsica, specie orientale, con delle nevicate fin sul Fucino

Il meteo nella Marsica 30 marzo – 6 aprile: una settimana Santa con un nuovo guasto delle condizioni del tempo. Buono nel fine settimana di Pasqua

28 Marzo 2026

Sulmona, “Energie Nove” premia il merito: gli studenti ridisegnano il futuro del territorio

28 Marzo 2026
Next Post

Ferrovie, ecco i nuovi tempi per arrivare a Roma. Allo studio biglietto unico treno-gomma

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication