MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Proseguono senza sosta le ricerche dell’uomo scomparso da San Benedetto. Da tre giorni non se ne ha traccia

Federico Falcone di Federico Falcone
5 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Risale allo scorso venerdì l’ultimo avvistamento di Collinzio D’Orazio, l’uomo scomparso a San Benedetto dei Marsi e di cui non si hanno notizie da tre giorni. Un abitante del posto afferma di aver visto D’Orazio in evidente stato d’ebbrezza, tanto che il suo andamento risultava barcollante. Dichiara, però, di non avergli prestato attenzione in quanto nel paese l’uomo è conosciuto anche per le sue particolari condizioni di salute. Erano da poco passate le 20.30 e si trovava nella centralissima via A.Diaz.

Stando a quanto si apprende, D’Orazio intorno alle 21.30 è stato prelevato dai locali carabinieri e condotto nella propria abitazione dalla quale, dopo pochi minuti, si è allontanato un’altra volta. Fino a mezzanotte e mezza circa ha girato per i bar dove, però, non risulta che gli siano stati somministrati alcolici. Successivamente è stato accompagnato a casa da alcuni giovani del posto. Da quel momento se ne sono perse le tracce.

L’evasione da “San Nicola” riapre il nodo carcere ad Avezzano, Cesareo: “delocalizzazione in un’area più idonea”

8 Aprile 2026

Servizio Civile Universale, più tempo per candidarsi: scadenza rinviata al 16 aprile

8 Aprile 2026

Nel frattempo è stato organizzato un nucleo operativo presso una struttura poco fuori il paese dove sono riuniti protezione civile, vigili del fuoco e il corpo dei carabinieri. Gli stessi invitano tutta la cittadinanza a tenere gli occhi ben aperti, confidando nella massima collaborazione e a contattarli nel caso si fosse in possesso di notizie rilevanti. Silvia D’Amore

Next Post

Guaidò-Maduro, intervista a Otto Campos Quintero, avvocato ed ex politico venezuelano da anni esiliato ad Avezzano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication