Avezzano. Un altro grande successo per la giovanissima cantautrice Laura Fantauzzo. E’ uscito da poco l’ultimo singolo della bravissima artista avezzanese dal titolo “La Mia Verità” di cui è autrice sia del testo che della musica. Laura, a soli 16 anni, ha già composto diversi brani in vendita su tutti i digital store e collabora con successo con l’etichetta discografica romana “Cantieri Sonori – Canzoni Inedite”. Si esibisce inoltre con diversi musicisti, pur sempre ispirata dal suo mentore, il cantautore Francesco Di Cicco.
La giovane interprete, autrice e musicista ha iniziato a studiare canto fin da giovanissima. La sua insegnante e vocal coach è Michela Olivieri direttrice dell’accademia Sound and Soul. Laura inoltre studia con profitto anche il pianoforte seguita dal m°Tiziana Buttari fondatrice della scuola di musica Musicomania.
Laura Fantauzzo infine, già da qualche anno, frequenta l’Accademia romana ‘Spettacolo Italia’ dove si perfeziona a 360° con gli insegnanti Massimo Calabrese, Iacopo Ratini, Fulvio Tomaino e Marco Biaggioli che seguono la baby artista con passione e determinazione.
Laura Fantauzzo, il prossimo aprile parteciperà al 25° Festival Città di Avezzano essendo rientrata nella rosa dei 16 finalisti. Ad maiora Laura!