MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Proroga chiusura dei tribunali minori abruzzesi, Fratelli d’Italia: “Grande lavoro di squadra”

Sandro Gentile di Sandro Gentile
29 Luglio 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “I Tribunali abruzzesi di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto, hanno visto finalmente affermare un importante riconoscimento, quello di essere fondamentali per i quattro territori abruzzesi.

L’approvazione, ieri in Senato, dell’emendamento volto a rinviare la chiusura rappresenta una prima battaglia vinta, frutto di mesi e mesi di lavoro, confronti e manifestazioni messi in campo per scongiurare la cessazione  delle attività di tali presidi giudiziari che, conseguentemente, sarebbero stati accorpati con i tribunali dei capoluoghi di provincia. Di certo ha vinto il grande lavoro di squadra, di tutte le parti politiche, a servizio della collettività, e di certo Fratelli d’Italia continuerà ad essere impegnata in prima linea, a tutti i livelli istituzionali, affinché si risolva irrevocabilmente una questione che da ben 10 anni incombe sulla nostra regione. Ora sta al Parlamento assicurare la persistenza definitiva, votando la legge della Regione Abruzzo, approvata all’unanimità, nel settembre 2020 dal Consiglio regionale”.

2 Novembre 2025

Il bollino rosso, uno strumento che sta migliorando il decoro urbano

2 Novembre 2025

La nota congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Guerino Testa e Mario Quaglieri , del coordinatore regionale del partito, Etelwardo Sigismondi, e del responsabile regionale del Dipartimento Giustizia di Fratelli d’Italia, Luigi Comini.

Next Post

Una partita a calcetto o calciotto con gli amici? Marsica Sporting Center vi aspetta

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    411 shares
    Share 164 Tweet 103
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    570 shares
    Share 228 Tweet 143
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1016 shares
    Share 406 Tweet 254

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication