MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Progetto School and Sport, consegnate le borse di studio ai ragazzi del Pucetta Calcio (FOTO)

Luna Zuliani di Luna Zuliani
20 Settembre 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nel pomeriggio di ieri, nel salotto di città Nicola Irti – Sala conferenze Montessori di Avezzano in Via Genserico Fontana, 6, sono state consegnate le borse di studio bandite dall’Asd Pucetta Calcio. I vincitori delle cinque borse di studio sono Mattia Gallipoli (2005), Francesco Persia (2008), Davide D’Alessandro (2009), Carola Portaro (2010) e Matteo Oddi (2010).

Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

27 Febbraio 2026

Collaboratività mediterranee: a Celano un confronto multidisciplinare sui nuovi scenari del lavoro agricolo

27 Febbraio 2026

L’iniziativa nasce dal progetto di tesi di master “School & Sport” che Vincenzo Chiarizia, collaboratore di unga data dell’ASD Pucetta Calcio, ha ideato per concludere il percorso nel master di primo livello dell’Università degli Studi di Teramo in “Comunicazione e politiche per lo sport”.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Il fine del progetto è quello di indurre tutti i tesserati dell’Asd Pucetta Calcio a non sacrificare lo sport o lo studio a scapito dell’uno o dell’altro, quanto piuttosto a spronarli ad impegnarsi per entrambi i percorsi di crescita.

Questo progetto non sarebbe stato possibile senza il supporto degli sponsor che hanno voluto associare il loro volto al progetto School & Sport, vale a dire AFES di Marco D’Aurelio, Rossi Antonio Casa Funeraria, Vittoria Assicurazioni di Fabio Maceroni, R.C. Impianti di Roberto Cotturone e Cotturone Assicurazioni.

Quella di quest’anno è stata la prima edizione di un’iniziativa che verrà riproposta anche nei prossimi anni, perché una cosa è certa: questa è un impegno destinato a durare nel tempo.

Next Post

Govt distributes free medicines to support self-isolating patients

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication