MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Progetto Policoro, “Un giorno in parrocchia” nel Convento di San Francesco a Tagliacozzo: ecco le informazioni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
18 Dicembre 2024
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

Solennità di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia: le celebrazioni a Tagliacozzo

4 Ottobre 2025
Tagliacozzo. Nuova tappa per il “tour” del Progetto Policoro Avezzano nelle comunità marsicane con l’iniziativa itinerante “Un giorno in parrocchia”.
A renderlo noto è la Diocesi dei Marsi che annuncia la presenza dei giovani animatori di comunità, Beatrice D’Ignazio e Saverio Di Vito, nel Chiostro del Convento di San Francesco, a Tagliacozzo, il prossimo venerdì 21 dicembre.
Per l’intero pomeriggio saranno a disposizione dei giovani per offrire ai ragazzi interessati una chiacchierata, uno scambio di idee, un supporto nel mondo del lavoro. Tra i servizi offerti ci sono: orientamento, stesura di un curriculum o informazioni per affrontare un colloquio di lavoro, supporto per realizzare un proprio sogno sul territorio e fare impresa, muoversi sul territorio, conoscerne le opportunità e tanto altro.
 Saranno a disposizione dalle 15 alle 18 presso i locali della parrocchia. Per qualsiasi informazione potete contattarli al 3896880675 o sui canali social del Progetto Policoro di Avezzano. Ricordiamo che il Progetto Policoro offre il proprio supporto gratuito anche con lo sportello presente in via Monsignor Bagnoli 65 (all’ interno dei locali del vescovado) anche il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 o in altri giorni per appuntamento.
Tags: convento di san Francescoprogetto Policorotagliacozzo
Next Post

Alla Pinguino tornano la magia della Natività in acqua e il saggio dei bimbi del corso neonatale

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    304 shares
    Share 122 Tweet 76
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    192 shares
    Share 77 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication