Tagliacozzo. Nuova tappa per il “tour” del Progetto Policoro Avezzano nelle comunità marsicane con l’iniziativa itinerante “Un giorno in parrocchia”.
A renderlo noto è la Diocesi dei Marsi che annuncia la presenza dei giovani animatori di comunità, Beatrice D’Ignazio e Saverio Di Vito, nel Chiostro del Convento di San Francesco, a Tagliacozzo, il prossimo venerdì 21 dicembre.
Per l’intero pomeriggio saranno a disposizione dei giovani per offrire ai ragazzi interessati una chiacchierata, uno scambio di idee, un supporto nel mondo del lavoro. Tra i servizi offerti ci sono: orientamento, stesura di un curriculum o informazioni per affrontare un colloquio di lavoro, supporto per realizzare un proprio sogno sul territorio e fare impresa, muoversi sul territorio, conoscerne le opportunità e tanto altro.
Saranno a disposizione dalle 15 alle 18 presso i locali della parrocchia. Per qualsiasi informazione potete contattarli al 3896880675 o sui canali social del Progetto Policoro di Avezzano. Ricordiamo che il Progetto Policoro offre il proprio supporto gratuito anche con lo sportello presente in via Monsignor Bagnoli 65 (all’ interno dei locali del vescovado) anche il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 o in altri giorni per appuntamento.