MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Processione del Cristo Morto a Celano, il sindaco Santilli: è pronto il piano di sicurezza

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Marzo 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Pronto il piano di sicurezza a Celano per la processione del Cristo Morto. La funzione religiosa prenderà vita dopo pomeriggio, a partire dalle 16, e attraverserà tutta la città per poi tornare in piazza IV Novembre. Alla luce delle imposizioni arrivate dalla Prefettura per i piani di sicurezza il primo cittadino di Celano, Settimio Santilli, ha studiato insieme ai tecnici le soluzioni migliori per assicurare tranquillità ai fedeli. “Abbiamo studiato un piano di sicurezza anche per la processione di “Gesù Cristo Morto” del prossimo venerdì Santo”, ha commentato il primo cittadino Santilli, “con relativa ordinanza di divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 14 fino alle 19 degli autoveicoli in sosta e da ostacolo lungo il percorso.

 

La situazione ad 850 hpa vista da GFS alle ore 13:00 di Mercoledì 5 novembre. Sulla Marsica  temperature gradevoli, oltre le medie del periodo e cielo poco nuvoloso

Il meteo nella Marsica 3 – 8 novembre: lunedì instabile e più fresco, a seguire migliora, poi da venerdì un possibile nuovo guasto

2 Novembre 2025

Celebrazione eucaristica con gli operatori in pensione della Casa circondariale: “servizio silenzioso e non facile”

2 Novembre 2025

Si ringrazia della collaborazione la Confraternita Santissimo Sacramento e dei Santi Martiri e si invitano i cittadini a fare massima attenzione alla sosta degli autoveicoli”.

Next Post

Travolgente Alessandro Bianchi, dopo l'argento arriva l'oro e diventa campione italiano nei 100 stile libero

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    991 shares
    Share 396 Tweet 248
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    456 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    245 shares
    Share 98 Tweet 61

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication