MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Problemi al passaggio a livello di via Roma e lavori al sottopasso di via Pagani: traffico di Avezzano in tilt

Francesco Proia di Francesco Proia
4 Aprile 2023
A A
165
Condivisioni
3.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ da stamattina che gli automobilisti lamentano una scarsa viabilità del traffico, più grave e acutizzata in alcune zone della città.

La problematica maggiore sarebbe riconducibile al passaggio a livello di via Roma, che oggi è rimasto con la sbarra abbassata per molti minuti più del solito. A detta degli automobilisti in alcune circostanze le file hanno superato anche i venti minuti e che oltre a provocare code chilometriche che in alcuni momenti del giorno sono arrivate fino alla zona commerciale tra Avezzano e Cappelle, hanno avuto gravi ripercussioni sulla viabilità del traffico cittadino, rimasto a lungo congestionato.

Scossa di terremoto nel territorio aquilano: magnitudo 2.4 a nord di Scoppito

9 Gennaio 2026

Fuoco e danni, quando l’inciviltà colpisce al cuore la comunità: vandali in azione a Civita d’Antino (foto)

9 Gennaio 2026

A complicare le cose anche i lavori in corso al sottopasso di via Pagani, che in contemporanea al problema di via Roma, è stato oggetto di manutenzione in prossimità dell’incrocio, dove il transito era possibile su una sola corsia. Questo ha ulteriormente rallentato il traffico cittadino, finendo di intasare anche quella che era l’alternativa a via Roma, visto che in molti dopo aver trovato il passaggio a livello chiuso per troppo tempo hanno deciso di deviare verso il sottopasso di via Pagani.

Sui social si sono scatenate le lamentele e le critiche, ma anche le battute, come chi sosteneva che oltre alla centralina del semaforo T-Red di via XX Settembre, adesso bisognerà ricomprare anche la centralina del passaggio a livello di via Roma.

Tags: News
Next Post

"Il Segno, Il Colore, Il Fuoco": i grandi maestri della pittura ad Avezzano

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    324 shares
    Share 130 Tweet 81
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication