MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Problemi al passaggio a livello di via Roma e lavori al sottopasso di via Pagani: traffico di Avezzano in tilt

Francesco Proia di Francesco Proia
4 Aprile 2023
A A
165
Condivisioni
3.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ da stamattina che gli automobilisti lamentano una scarsa viabilità del traffico, più grave e acutizzata in alcune zone della città.

La problematica maggiore sarebbe riconducibile al passaggio a livello di via Roma, che oggi è rimasto con la sbarra abbassata per molti minuti più del solito. A detta degli automobilisti in alcune circostanze le file hanno superato anche i venti minuti e che oltre a provocare code chilometriche che in alcuni momenti del giorno sono arrivate fino alla zona commerciale tra Avezzano e Cappelle, hanno avuto gravi ripercussioni sulla viabilità del traffico cittadino, rimasto a lungo congestionato.

Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

4 Marzo 2026

Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

4 Marzo 2026

A complicare le cose anche i lavori in corso al sottopasso di via Pagani, che in contemporanea al problema di via Roma, è stato oggetto di manutenzione in prossimità dell’incrocio, dove il transito era possibile su una sola corsia. Questo ha ulteriormente rallentato il traffico cittadino, finendo di intasare anche quella che era l’alternativa a via Roma, visto che in molti dopo aver trovato il passaggio a livello chiuso per troppo tempo hanno deciso di deviare verso il sottopasso di via Pagani.

Sui social si sono scatenate le lamentele e le critiche, ma anche le battute, come chi sosteneva che oltre alla centralina del semaforo T-Red di via XX Settembre, adesso bisognerà ricomprare anche la centralina del passaggio a livello di via Roma.

Tags: News
Next Post

"Il Segno, Il Colore, Il Fuoco": i grandi maestri della pittura ad Avezzano

Notizie più lette

  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    411 shares
    Share 164 Tweet 103
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Barbara Santoponte “Donna Coraggiosa 2026”: riconoscimento per l’Ispettrice di Polizia Penitenziaria

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    120 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication