Avezzano. Ultimi appuntamenti dell’iniziativa ‘Eventi di Natale’.
La Pro Loco di Avezzano conclude la programmazione datata 2019 con il tradizionale concerto, e apre il nuovo anno con appuntamenti sempre di grande interesse.
“Sono davvero contento della risposta avuta dal pubblico”, ha commentato il presidente Edoardo Federico Tudico, “La partecipazione del pubblico è stata superiore a ogni aspettativa. Un’ ulteriore conferma che l’azione della Pro Loco, grazie alla sinergia operativa dei consiglieri, volge a favore del territorio proponendo cultura in ogni sua formula”.
L’ultimo appuntamento del 2019 è previsto oggi alle 18.30 nella Chiesa San Pio IX per il ‘Concerto di Capodanno’, a cura della Junior Band – Città di Celano diretta da Mariano Filippetti
Gli appuntamenti previsti per il nuovo anno 2020 prevede una ‘ Mostra Rosario degli Artisti’ disponibile da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio, nella sede Pro Loco in via Corradini, a cura di Associatio Minervae. Un progetto artistico che punta sulla conoscenza delle icone sacre a tema mariano presenti e scoperte sul territorio nella Marsica e non solo.
Sabato 4 gennaio alle 16.30, nella sala riunioni Palazzo Torlonia, ci sarà la presentazione del libro ‘Sogni di un uomo’ di Soumaila Diawara, a cura del Centro Studi Marsicani con il patrocinio dell’UNICEF. Sempre sabato 4 Gennaio alle 18, nella Chiesa San Rocco, si terrà il concerto ‘Aspettando l’Epifania’, a cura del Coro ‘Le Collanelle’, diretto da Orante Bellanima