Avezzano. Al via il primo “Memorial Umberto Bianchi”. La Marsica ricorda “Zio Umberto”, il 27enne avezzanese che ha perso la vita a metà maggio mentre riaccompagnava a casa un amico.
E così a Castellafiume si terrà il primo Memorial dedicato al ragazzo, giovane agricoltore, che lavorava nel Fucino ma aveva avuto esperienza anche come dipendente di Lancia gomme ed era un grande appassionato di pesca.
E proprio con una gara di pesca si vuole ricordare Zio Umberto, in un evento che si terrà il 24 e il 25 luglio al lago Valleverde di Castellafiume.
Il memorial è stato organizzato dall’Asd Lenza Marsicana, associazione dilettantistica sportiva dedicata al mondo della pesca.
Qui nella locandina il programma completo della manifestazione. La manifestazione si terrà nel rispetto delle norme anticovid. Per info è possibile contattare Matteo al 3272851840 e Christian al 3921155446. Gli organizzatori ci tengono a ringraziare gli sponsor e la famiglia di Umberto Bianchi “alla quale va il nostro affetto e la nostra vicinanza”.