MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Primo giorno di scuola, la Tua: “test superato con successo”

Francesca Salvati di Francesca Salvati
24 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Si è concluso oggi, senza inconvenienti di rilievo, un pre-test importante per misurare la tenuta del sistema di trasporto pubblico in riferimento alla giornata di riapertura delle scuole” a comunicarlo la dirigenza della Tua, trasporto unico Abruzzese.

“Complessivamente non possiamo non esprimere soddisfazione per come si è svolto il servizio pubblico in una condizione di assoluta anomalia rispetto al passato. Si è viaggiati in sicurezza e senza assembramenti che potessero determinare rischi per l’utenza. Siamo consapevoli che il vero stress test ci sarà nella giornata di lunedì quando alcune condizioni ad oggi favorevoli (genitori che accompagnano i propri figli a scuola, giornata soleggiata, etc…) verranno meno. I prossimi giorni saranno comunque impiegati per affinare l’offerta sulla base della domanda effettivamente rilevata.” continuano dalla Tua.

Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

25 Dicembre 2025

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

25 Dicembre 2025

“Cogliamo l’occasione per annunciare l’ulteriore arrivo di n. 4 nuovi autobus che verranno impiegati laddove si è riscontrato un maggiore afflusso rispetto alle previsioni basate sull’analisi storica. Ringraziamo quanti hanno contribuito con serietà ed abnegazione a questo importante risultato che siamo  certi verrà confermato nei prossimi giorni.” conclude la dirigenza dell’azienda di trasporti.

 

Next Post

San Giuseppe di Caruscino, poker di acquisti: spicca l’ex-Celano, Marfia

Notizie più lette

  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    283 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Gli auguri di Natale di Monsignor Giovanni Massaro, un messaggio di pace dalla grotta di Ciccio Felice

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication