MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Primavera ospite dell’Isweb Avezzano Rugby: una vittoria per confermare i progressi in campionato

Giada Salvati di Giada Salvati
18 Marzo 2023
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una vittoria per tornare a correre in campionato e confermare i progressi visti in occasione dell’ultima partita casalinga contro il Prato di domenica scorsa: questo l’obiettivo dell’Isweb Avezzano Rugby che domani, 19 marzo, ospiterà la Primavera Rugby allo stadio “A. Trombetta” del capoluogo marsicano. Il fischio d’inizio è fissato alle 15.30.

Così il coach Pierpaolo Rotilio alla viglia del match. “Domenica ci aspetta una partita a cui noi tutti, giocatori e tecnici, teniamo molto per diverse ragioni, non ultimo perché affrontiamo un team che abbiamo incontrato spesso negli ultimi tre anni. Le squadre si conoscono bene e sarà un’ottima occasione per capire a che punto siamo e verso quale direzione muoverci. Dobbiamo fare i conti con gli infortuni che ci privano di diversi giocatori, però. Scenderà in campo chi fino ad ora ha trovato meno spazio, e sarà chiamato a dimostrare il proprio valore sia nell’immediato, facendosi trovare pronto, che in prospettiva per i mesi e per gli anni a venire. Contiamo di allargare il nostro parco giocatori, ma tutti devono dimostrare di valere la maglia”.

Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

5 Dicembre 2025

Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

4 Dicembre 2025

“Dopo la sconfitta con il Prato ci siamo subito ricompattati e abbiamo sfruttato al massimo la settimana per prepararci contro gli avversarsi di domenica. Non è la prima volta che li incontriamo, li conosciamo e sappiamo quali sono i loro punti di forza. Ci faremo trovare pronti, sappiamo che ci aspetta una battaglia molto dura ed una gara equilibrata che non si risolverà nei primi minuti”, afferma la seconda linea Cristian Martini in sede di presentazione della gara.

Tags: avezzano
Next Post

Una giornata a Pescina con le macchine d'epoca: tra arte e natura (foto)

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    619 shares
    Share 248 Tweet 155
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    551 shares
    Share 220 Tweet 138
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Addio a Marivera De Rosa: un commovente tributo dall’Abruzzo alla sindaca di Luco dei Marsi

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication