MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Prima Infanzia, al via la formazione per il personale educativo e docente. Sabato la prima lezione

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Inizia il percorso formativo del personale educativo e docente in servizio nelle strutture che erogano servizi per la prima infanzia, da zero a sei anni, presenti nel territorio comunale di Avezzano, offerto dal Comune. Sabato, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la prima lezione, tenuta da Francesco Barone.

Nell’occasione, Barone riceverà dal sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, un encomio “per il prezioso contributo fornito nel corso degli anni nell’ambito dei servizi educativi e scolastici, nonché nell’ambito delle iniziative culturali nella Città di Avezzano”.

Operazione “Alto Impatto” ad Avezzano, Di Pangrazio: lavoro sinergico eccezionale tra le forze dell’ordine

22 Novembre 2025

Celano e Ovindoli insieme per la camminata a sostegno delle donne vittime di violenza

22 Novembre 2025

Grazie a un finanziamento ottenuto, il Comune provvederà all’organizzazione di un ciclo di lezioni per la “formazione degli educatori dei nidi d’infanzia e centri gioco e agli insegnanti delle Sezioni primavera e delle Scuole dell’infanzia autorizzate, anche per le correlate attività di preparazione aula, disposizione di strumenti tecnici, di supporto ai docenti e altro”.

Clicca qui per consultare le strutture accreditate che hanno firmato un protocollo d’intesa con il Comune e che potranno quindi usufruire della formazione.

Next Post

Oltre 7mila i visitatori nei musei d'Abruzzo nel lungo ponte primaverile, tra i luoghi più visitati il castello di Celano

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Prima neve nella Marsica: il Velino imbiancato regala uno spettacolo unico

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication