Pescina. Prima di tutto sorridiamoci: emozioni e valori dello sport per il memorial Vincenzo Zauri.
La manifestazione, organizzata dall’ASD Pescina, ha visto in campo i padroni di casa contro il FC Celano in una partita amichevole dal forte valore simbolico che è terminata con il pareggio. Il torneo sii è svolto nel pomeriggio del 27 agosto allo stadio Barbati di Pescina.
Oltre all’aspetto sportivo, l’iniziativa rappresenta un momento di ricordo e di comunità, per rendere omaggio al sorriso e alla passione di Vincenzo, scomparso nel 2013, che amava il calcio e lo viveva come occasione di amicizia e condivisione.
“Ringraziamo con affetto tutti i partecipanti a questo fantastico evento e tutti gli addetti ai lavori, i calciatori e lo staff che lo hanno reso un successo”. Sono le parole dei membri dell’Asd Pescina Marsica New Team.
“Fuori dal campo tanta emozione e tanti sorrisi, nel ricordo di chi ci ha lasciato proprio il sorriso come cimelio più importante. Dentro il campo competitività e divertimento, un’incontro terminato in parità con due reti e belle giocate da ambo le parti. È stato bellissimo ritrovarsi tutti uniti e ci auguriamo di incontrarci ancora per delle belle serate di sport ed amicizia”.