MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Prigioniera della paura, donna marsicana pedinata e minacciata dall’ex. Ammonimento della Questura

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Era schiava della paura, pedinata e minacciata dovunque andasse. Per tale motivo si è rivolta al questore dell’Aquila che ha emesso un provvedimento di Ammonimento nei confronti di un 46enne, residente nella Marsica, diffidandolo dal portare avanti la propria condotta opprimente e molesta nei confronti di una donna, 43enne, sempre marsicana.

Il comportamento persecutore dell’uomo ha avuto inizio all’indomani dell’interruzione, da parte della donna, della relazione sentimentale tra loro intercorsa.

Festa Provinciale dello Sport del CONI ad Avezzano: ospite d’onore l’arbitro internazionale Aleandro di Paolo

25 Gennaio 2026

Magliano dei Marsi: successo per la presentazione del libro “La spedizione di Luverà”

25 Gennaio 2026

Violenze e minacce di morte sono stati un incubo per la donna così come continue attenzioni con veri e propri pedinamenti da parte dell’ex, che l’ha seguiva ovunque, persino nei luoghi dove svolgeva l’attività di volontariato, tanto da costringerla a cambiare radicalmente il proprio stile di vita.

Esasperata dallo stalker, si è rivolta agli agenti del Commissariato di Avezzano e della Divisione Anticrimine della Questura per porre termine agli atti persecutori di cui era oggetto, chiedendo l’adozione del provvedimento di ammonimento previsto dalla legge in materia di atti persecutori, quale strumento per arginare il fenomeno dello stalking.

La normativa vigente prevede l’adozione dell’ammonimento per tutti quei comportamenti fastidiosi che, pur non costituendo reato o costituendo reato procedibile a querela di parte, sconvolgono la vita della vittima portandola all’esasperazione, facendola sentire indifesa ed in costante pericolo di vita, costringendola a vivere prigioniera della paura

Next Post

Scuole 3.0, workshop formativo alla Persia. Il Comune avvia le procedure per realizzare laboratori moderni

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication