MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Previsto maltempo: rinviata al 9 novembre la Cicloturistica della Castagna

Confermato il programma completo a Sante Marie

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Ottobre 2025
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp
Sante Marie. La riunione tecnico-organizzativa per la Cicloturistica della Castagna ha portato alla decisione unanime di posticipare l’evento a domenica 9 novembre 2025.
La manifestazione è valida come Campionato Nazionale CSI di Escursionismo MTB e tappa conclusiva del CicloTour Abruzzo Experience. La scelta di differire la data, inizialmente prevista per il 26 ottobre, è stata presa a causa delle avverse condizioni meteorologiche attese. La data del 9 novembre è stata preferita al 16 per evitare la concomitanza con altri eventi.
Il programma della giornata e i tracciati rimangono invariati. La Cicloturistica offrirà percorsi adatti a tutti i livelli. Il tracciato Family-Young è pensato per famiglie e giovanissimi: prevede 12 km con 180 metri di dislivello positivo. I percorsi Full propongono due varianti: una da 28 km con 650 metri di dislivello e una più impegnativa da 38 km con 1.000 metri di dislivello positivo.

L’evento inizierà domenica 9 novembre alle 7:30 con l’apertura degli stand per le iscrizioni. La partenza ufficiale è fissata alle 9:30. Al termine della pedalata, i partecipanti potranno godere del “Pasta Party” alle 13:00, seguito dalle premiazioni finali alle 14:00. Saranno inoltre confermati l’allestimento del Bike Park e tutti i ristori lungo i tracciati.

Le iscrizioni in loco saranno possibili a Sante Marie sabato 8 novembre dalle 17:00 alle 19:00 e domenica 9 novembre a partire dalle 7:30. Il pacco gara sarà garantito ai primi 300 iscritti. Per informazioni e iscrizioni è inoltre possibile contattare il numero di telefono 353.42.43.148 o scrivere all’indirizzo email [email protected]. Si invitano i partecipanti a seguire i canali social CSI L’Aquila e Cicloturistica della Castagna per ulteriori aggiornamenti e comunicazioni ufficiali.

Presentata la 14esima edizione della Cicloturistica della Castagna di Sante Marie, maglia rosa per i giovanissimi

14 Ottobre 2025

La Cicloturistica della castagna di Sante Marie punta sui giovanissimi, maglia rosa per il primo classificato della family

10 Ottobre 2025
Tags: cicloturistica della castagna
Next Post

Arriva Exclusive Fitness, un nuovo modo di vivere l’allenamento: personalizzato, elegante, su misura

Notizie più lette

  • Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

    753 shares
    Share 301 Tweet 188
  • Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

    750 shares
    Share 300 Tweet 188
  • Incidente stradale tra Avezzano e Scurcola, traffico in tilt nella zona commerciale

    622 shares
    Share 249 Tweet 156
  • Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Tragedia di via Romana, un residente: palo ancora pericolante nel punto dell’incidente

    176 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication