Lecce nei Marsi. Un importante appuntamento dedicato alla salute si terrà venerdì dalle 15:30 alle 18:30, nel Centro Anziani di Lecce nei Marsi.
L’iniziativa, totalmente gratuita, sarà rivolta a tutta la popolazione e in particolare a chi ha difficoltà a raggiungere i presidi sanitari, come ha fortemente voluto il presidente Gustavo Brunetti.
L’evento si svolge in collaborazione con il sindaco di Lecce nei Marsi Augusto Barile e vede la partecipazione del dottor Massimo Cardilli, medico cardiologo, che effettuerà controlli cardiologici di base per promuovere la prevenzione cardiovascolare, fondamentale per la salute, soprattutto in età avanzata.
Accanto alla prevenzione cardiaca, sarà presente anche il team di Audiocontrol, che offrirà uno screening gratuito dell’udito per tutti i cittadini. Un’occasione preziosa per monitorare la salute uditiva, spesso trascurata ma fondamentale per la qualità della vita.
A coordinare l’intera iniziativa sarà Lorena De Santis, punto di riferimento per informazioni e prenotazioni al numero: 366 404 5644.
Un’occasione concreta per prendersi cura della propria salute, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, professionisti sanitari e il Centro Anziani, sempre più protagonista di iniziative utili e partecipate.