MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

È Presutti il vice sindaco della nuova amministrazione comunale di Avezzano, ecco tutte le deleghe

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Maggio 2019
A A
assessore crescenzo presutti
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Confermata la nuova maggioranza consiliare del Comune di Avezzano.

Dopo giorni di consultazioni e ipotesi varie, la conferma arriva direttamente dal sindaco De Angelis dopo una riunione della neo giunta.

“La nuova maggioranza consiliare”, spiega il primo cittadino di Avezzano, “ha confermato, nell’incontro di ieri aera, la volontà di riprendere senza indugio l’attività amministrativa e di governo della città nel solco della condivisione delle scelte che si andranno ad affrontare.

Marco Scalisi sceglie Di Pangrazio: trasformiamo le strutture da monumenti a luoghi vivi

17 Febbraio 2026

Ritardi amministrativi e accertamenti IMU, Cesareo attacca Pierleoni: “I cittadini ne pagano il prezzo”

17 Febbraio 2026

“Dopo le consultazioni dei giorni scorsi”, precisa De Angelis, “avute con i singoli gruppi consiliari, i consiglieri di maggioranza, con senso di responsabilità, spirito di coesione e rinnovata determinazione, hanno ritenuto di dare al via a una nuova fase politica che vedrà l’amministrazione comunale impegnata a continuare un grande lavoro di cambiamento della città”.

Confermato quindi Crescenzo Presutti come vicesindaco e assessore all’Arredo urbano, Attività Produttive, Società Partecipate, Politiche del Lavoro e Progetti strategici.

La scelta di Presutti come vicesindaco non è andata giù al resto dei componenti della giunta comunale, tra i quali l’ex vice Lino Cipolloni che sperava di poter essere riconfermato al fianco del sindaco.

Tra i neo assessori a Leonardo Casciere va l’urbanistica e Affari legali, ad Emilio Cipollone l’Ambiente, la Riserva del Salviano, la Protezione Civile e lo Sport, all’ex vicesindaco Lino Cipolloni la Polizia Locale, Viabilità, Edilizia Scolastica, Personale e Politiche Sanitarie. I Lavori Pubblici e Patrimonio andranno a Fabiana Marianella, mentre alle due new entry, Francesca Novella e Agata Spera, rispettivamente Università, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali e Politiche culturali e Pari opportunità.
Il sindaco trattiene per sé le deleghe al Bilancio, Servizi Demografici e Informatici.
Next Post

Giovani marzialisti crescono. Ad Avezzano oltre 200 bambini protagonisti dell'esame finale per l'acquisizione della cintura di merito

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication