Confermata la nuova maggioranza consiliare del Comune di Avezzano.
Dopo giorni di consultazioni e ipotesi varie, la conferma arriva direttamente dal sindaco De Angelis dopo una riunione della neo giunta.
“La nuova maggioranza consiliare”, spiega il primo cittadino di Avezzano, “ha confermato, nell’incontro di ieri aera, la volontà di riprendere senza indugio l’attività amministrativa e di governo della città nel solco della condivisione delle scelte che si andranno ad affrontare.
“Dopo le consultazioni dei giorni scorsi”, precisa De Angelis, “avute con i singoli gruppi consiliari, i consiglieri di maggioranza, con senso di responsabilità, spirito di coesione e rinnovata determinazione, hanno ritenuto di dare al via a una nuova fase politica che vedrà l’amministrazione comunale impegnata a continuare un grande lavoro di cambiamento della città”.
Confermato quindi Crescenzo Presutti come vicesindaco e assessore all’Arredo urbano, Attività Produttive, Società Partecipate, Politiche del Lavoro e Progetti strategici.
La scelta di Presutti come vicesindaco non è andata giù al resto dei componenti della giunta comunale, tra i quali l’ex vice Lino Cipolloni che sperava di poter essere riconfermato al fianco del sindaco.