MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Preoccupazione dell’opposizione comunale di Avezzano per le spese folli dell’Amministrazione Di Pangrazio

Giada Salvati di Giada Salvati
10 Giugno 2023
A A
87
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I consiglieri comunali di opposizione del Comune di Avezzano, Mario Babbo, Iride Cosimati, Tiziano Genovesi, Stefano Lanciotti, Alfredo Mascigrande, Lorenza Panei e Goffredo Taddei esprimono la loro profonda preoccupazione per le ulteriori, disinvolte ed
esagerate spese sostenute dal Sindaco Di Pangrazio (pagate dalla cittadinanza), il quale ha inteso ampliare il già ben nutrito esercito di uomini e donne arruolati nel suo staff e posto alle sue dirette dipendenze.

“Il Sindaco Di Pangrazio ha destinato ulteriori 9mila euro di denaro pubblico all’assunzione di altre due unità di personale, con contratto di tipo part time al 50% per la durata di tre mesi. I prescelti sono: il sig. Danilo Murzilli, da tempo vicino politicamente al Sindaco, apprezzato fisarmonicista balzato agli onori della cronaca per aver allietato con la sua musica una riunione di maggioranza all’interno del Palazzo Comunale, in piena emergenza covid e durante un periodo di lutto cittadino, la seconda Sig.ra Maria Paola Zaurrini anche lei molto conosciuta in quanto Vice direttrice del giornale online Marsicaweb, testata peraltro già presente nello Staff del Sindaco con il proprio Direttore.

Avvocati e giornalisti in sala Irti: importante convegno con Mancini su giustizia e informazione

1 Novembre 2025

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025

Questa scellerata scelta di spesa, da aggiungersi alle migliaia di euro già denunciate per uno staff oltremodo nutrito, ha sollevato serie perplessità oltre che tra gli scriventi, tra i cittadini avezzanesi che si aspettano un impiego oculato e responsabile delle risorse
pubbliche. Riteniamo, dunque, che il Sindaco Di Pangrazio abbia quantomeno l’obbligo morale di giustificare tale spesa e fornire una chiara spiegazione riguardo la necessità di mantenere così tante persone a sua disposizione ed a disposizione della sua Giunta.
È importante che il Sindaco renda conto ai cittadini di come i loro soldi vengano spesi, in particolare in un periodo di difficoltà economica in cui molte famiglie e imprese sono state colpite dalla crisi economica in atto.

Noi consiglieri di opposizione, dal canto nostro, continueremo a vigilare attentamente sull’utilizzo delle risorse pubbliche e a rappresentare le preoccupazioni dei cittadini di Avezzano nonché ad incalzare il Sindaco Di Pangrazio affinché adotti misure per garantire una gestione finanziaria più oculata e responsabile”, affermano.

Next Post

Acqua bene comune, premiato l’istituto comprensivo di Luco dei Marsi

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication