MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Premio Panathlon Avezzano 2021: assegnato all’allenatore di calcio e ex calciatore Gigi Di Biagio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Dicembre 2021
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

14 Marzo 2026

Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

14 Marzo 2026

Avezzano. Nel corso di una cerimonia tenutasi mercoledì primo dicembre, il prestigioso Premio Panathlon Avezzano 2021 è stato assegnato all’allenatore di calcio ed ex calciatore Gigi Di Biagio, i cui genitori sono originari di Pero dei Santi, paesino della Valle Roveto.

Centrocampista roccioso, grintoso, ma dotato anche di buona tecnica e di un’ottima visione di gioco, il campione ha militato in squadre del calibro della Lazio, del Foggia (di Zeman), della Roma e dell’Inter, giocando anche nelle competizioni europee.
Conclusa la propria carriera da calciatore, Di Biagio ha allenato sia la Nazionale Under 20 che quella Under 21, togliendosi anche la soddisfazione di assumere ad interim l’incarico di
Commissario Tecnico della Nazionale maggiore.
Il Panathlon Club Avezzano, sotto la presidenza di Fabio Di Battista, ha deciso di assegnargli il Premio sia per i brillanti risultati e riconoscimenti ottenuti come calciatore ed allenatore, sia perché con il suo lavoro ha contribuito alla crescita individuale, tattica e caratteriale, di giovani atleti, trascinandoli verso traguardi importanti.
Il Premio consiste in una riproduzione in bronzo della celebre statua della “Venere di Albe”, rinvenuta durante gli scavi archeologici di Alba Fucens, realizzata dal maestro Luigi Di
Fabrizio; rappresenta uno dei riconoscimenti al merito sportivo più prestigiosi ed ambìti d’Abruzzo e dell’intero movimento Panathletico italiano.

Next Post

Univaq promuove una donazione in favore dell’Airc: sarà in memoria di Ida De Michelis

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication