MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via l’ottava edizione del premio giornalistico Angelo Maria Palmieri, domani la cerimonia ad Avezzano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Tutto pronto per il premio giornalistico Angelo Maria Palmieri.

Il concorso, in programma domani ad Avezzano, è riservato ai giornalisti professionisti, pubblicisti, freelance e praticanti,nonché agli studenti iscritti alle scuole e master di giornalismo riconosciuti dall’Ordine nazionale dei giornalisti.

La cerimonia di premiazione si terrà ad Avezzano domani pomeriggio, a partire dalle 17, nella sala “Antonio Picchi” dell’ex Arssa.

Il bando prevede la pubblicazione o la trasmissione degli articoli nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2018 e il 15 marzo 2019. Gli elaborati sono stati esaminati da una giuria di esperti della stampa nazionale e della cultura. 

Vecchi edifici tornano a nuova vita, rigenerazione urbana ad Aielli: “più sicurezza e risparmio energetico”

19 Febbraio 2026

Maltrattamenti e stalking contro l’ex compagno: donna rinviata a giudizio. Lui: “vivevo nella paura”

19 Febbraio 2026
L’ottava edizione del premio nazionale di giornalismo intitolato ad Angelo Maria Palmieri scomparso a soli 30 anni nel 2011, è organizzata da Fiaba Onlus e la Biblioteca e Associazione Culturale “Angelo Maria Palmieri”, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.

Il concorso è ispirato ai valori che hanno contraddistinto la vita del giovane giornalista: la correttezza e l’obiettività nell’informazione e l’impegno sociale. Infatti, saranno premiati i primi tre migliori articoli o servizi radio radio-televisivi, che abbiano affrontato tematiche importanti per la diffusione dei valori etici della professione come la tutela dei diritti umani, il superamento di tutte le barriere, le pari opportunità, il femminicidio, il bullismo e cyberbullismo, l’integrazione sociale, le nuove povertà, la convivenza civile.

Next Post

Lavori, restauro e messa in sicurezza della Cattedrale, Eligi: che fine hanno fatto i fantomatici fondi?

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication