MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Premiati i migliori studenti luchesi durante il premio studentesco dalla società operaia di mutuo soccorso di Luco Dei Marsi

Francesca Salvati di Francesca Salvati
16 Febbraio 2020
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Un pomeriggio ricco di emozioni per 28 studenti luchesi che si sono distinti per gli ottimi risultati nello studio nell’anno accademico 2018/2019. Come ormai da tradizione, la società operaia di mutuo soccorso di Luco Dei Marsi ha premiato gli studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado con 10/10, coloro che hanno ottenuto 100/100 all’esame di maturità, coloro che hanno conseguito la laurea triennale con votazione di 110/110 e coloro che hanno conseguito la laurea magistrale.

 

A Celano terminato con successo il corso di disostruzione delle vie aeree

2 Marzo 2026

Nuova condotta di distribuzione acqua potabile a San Benedetto dei Marsi: intervento da 232mila euro

2 Marzo 2026

Gli studenti premiati sono stati: Di Paolo Paola, Maiocchi Maria Vittoria, Panella Daniele eenditti Clarissa. (scuola secondaria di primo grado)

Del Bove Orlandi Alessio, Venditti Giovanni, Venditti Jonathan. (scuola secondaria di secondo grado)

Aboutabit Achraf, Conti Maria Rita, D’Agostino Francesca, De Cristofaris Antonio, Di Giamberardino Giulia, Giordani Giovanna, Panella Walter. (laurea triennale con 110/110)

Alfidi Ideale, Calvacchi Elisabetta, Ciaffone Simona, Ciocci Giuseppe, Ciocci Valentina, Croce Ludovica, De Luca Emanuela, Di Giampietro Melissa, Di Pasquale Francesca, Di Santo Ciro junior, Faonio Alessandro, Mosca Giuseppe, Palma Annamaria, Teramani Alvise (laurea magistrale)

In questa 43esima edizione, dopo la cerimonia religiosa, c’è stata la performace dei “Quattro musicisti in cerca d’autore”: Emilia Di Pasquale, Paolo Alfano, Natalia Tiburzi e Gianni Ciancone. Moderatrice dell’evento la giornalista Orietta Spera.

 

Next Post

Frasi offensive contro don Franco sul muro della chiesa, scritte lasciate durante la messa

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    846 shares
    Share 338 Tweet 212
  • Incidente in autostrada tra Valle del Salto e Tornimparte: oltre un chilometro di coda

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    442 shares
    Share 177 Tweet 111
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication