MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Prelibatezze on the road: dal mercato al domicilio, Valerio e Barbara Marolo al fianco dei loro clienti

Redazione Centrale di Redazione Centrale
23 Novembre 2020
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con la chiusura, se pur parziale dei mercati, è arrivato il momento per le attività di ristorazione on the road di rinnovare la propria offerta. Il periodo, senza dilungarci ulteriormente, è complesso per tutti, lo sappiamo bene, ma ai coniugi Valerio e Barbara Marolo non manca la determinazione per continuare a lavorare con entusiasmo e abnegazione. E pazienza se comporta qualche sacrificio di più, arriveranno giorni migliori. Lo sanno loro e lo sappiamo noi.

Al via le riprese del film Il mio nemico immaginario, prodotto dal marsicano Settimio Colangelo

18 Febbraio 2026

Coraggio e dovere, onorificenza per il poliziotto marsicano Francesco Roselli: ferito negli scontri di Torino

18 Febbraio 2026

Ogni giorno i nostri clienti, sia quelli più affezionati che quelli che ci hanno scoperti da poco, ci contattano per chiederci se prenderemo parte al mercato nel loro paese. Ovviamente cerchiamo di accontentare tutti ma in alcune occasioni è capitato che i mercati fossero annullati, proprio per fronteggiare questa emergenza coronavirus. Li abbiamo accontentati con il nostro asporto e, in alcuni casi, anche con la consegna a domicilio

Il sorriso di Valerio e Barbara è contagioso. Non mancano di farsi forza a vicenda e non si tirano indietro di fronte al dovere. La consegna a domicilio sta dando garanzie di portare avanti l’attività, soddisfacendo i clienti nel portare loro panini, pizze fritte, contorni e secondi piatti. Basta solo mettersi in contatto e le consegne verranno effettuate non solamente ad Avezzano ma anche nei dintorni del capoluogo marsicano.

Un modo inevitabile per portare avanti un’attività, quella della ristorazione, che indubbiamente è tra le più colpite dalle misure per il contenimento del coronavirus. Ma entrambi non demordono e rinnovano la propria offerta. I tanti clienti in giro per la Marsica chiedono a gran voce la loro presenza ma, quando ciò non è possibile, come spiega Barbara “siamo noi a venire da voi“.

Per info e contatti:

320.1781635 Valerio
320.6444194 Barbara

Next Post

Coronavirus nella Marsica, De Angelis (Fi) su Asl: inutile un’ennesima nomina nella sanità

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Nel cuore di Avezzano, Giovanna Di Profio scende in campo con Di Pangrazio

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication