MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ppi Tagliacozzo e Pescina, Angelosante: non diamo date per serietà ma riapertura h24 a breve

Antonio Rico di Antonio Rico
9 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Questa mattina abbiamo avuto la certezza sulla riapertura in breve tempo dei Punti di Primo Intervento di Pescina e Tagliacozzo. Lo ha confermato in Commissione il manager della Asl1, Roberto Testa”. Lo afferma il consigliere regionale Lega, Simone Angelosante, in risposta alle polemiche sollevate dai gruppi di opposizione dopo l’ennesimo rinvio alla riapertura che era stata annunciata per il 16 giugno.

“Il manager non ha voluto, per una questione di serietà, dare una data precisa per la riattivazione dei presidi, – precisa Angelosante – ma si è impegnato ad una riapertura il prima possibile. Ricordo che le strutture sanitarie erano state chiuse per una questione di prevenzione, poiché non era possibile garantire percorsi in sicurezza in linea con le norme anti contagio Covid-19”. “Leggo delle dichiarazioni di consiglieri PD e 5 Stelle che non fanno altro che creare confusione – sottolinea il consigliere Lega – Si cerca di dare una lettura faziosa sulle informative fatte dal manager Testa in Commissione, quando la presa di posizione, condivisa con la Giunta, è invece netta e puntuale”.

Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

16 Gennaio 2026

Magliano de’ Marsi protagonista della Tirreno-Adriatico 2026 con l’arrivo della terza tappa

16 Gennaio 2026

“I Punti di Primo Intervento saranno attivati h24 – conclude Angelosante – Certamente verranno messe in atto tutte quelle misure di sicurezza utili a garantire un accesso sereno alle strutture. La fase emergenziale, infatti, non è ancora terminata e lo scrupoloso rispetto di tutti i protocolli anti-Covid è essenziale per assicurare cure sicure per tutti”.

Next Post

Elezioni Avezzano, D'Eramo (Lega) su Genovesi: soluzione vincente per rilancio della città, giovane e competente

Notizie più lette

  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    513 shares
    Share 205 Tweet 128
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Autostrada paralizzata da un veicolo in avaria: traffico bloccato, code e disagi

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    483 shares
    Share 193 Tweet 121

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication