Trasacco. Poste italiane ripara il guasto del Postamat di Trasacco e si scusa per il disagio causato agli utenti. “Attivata la manutenzione straordinaria nonostante le festività”.
“In riferimento all’articolo pubblicato il 2 aprile dal titolo Guasto al BancoPosta di Trasacco, disagi da 4 giorni: utenti sul piede di guerra, Poste Italiane comunica che l’ATM Postamat dell’ufficio postale di Trasacco è di nuovo regolarmente in funzione”. Il riferimento dell’azienda è all’articolo pubblicato da Marsicalive il 2 aprile con il quale la redazione dava voce al reclamo di alcuni cittadini impossibilitati a prelevare denaro dal Postamat a causa del non funzionamento.
“Per la precisione, l’ATM Postamat di Trasacco è stato indisponibile dalle ore 9.50 del 29 marzo e ha ripreso il funzionamento alle ore 11.06 del primo aprile. L’interruzione del servizio è stata causata da molteplici cadute della tensione di rete determinando continui blocchi di sistema che il personale tecnico di Poste Italiane, nonostante la contemporaneità delle due festività pasquali, ha potuto risolvere da remoto. L’Azienda, scusandosi con i cittadini per i temporanei disagi, grazie alla predisposizione di un efficiente servizio di manutenzione straordinaria, ha dunque ripristinato il regolare servizio dell’ATM Postamat in tempi brevi tali da garantire ai clienti di Trasacco la possibilità di prelevare contante in automatico a Pasquetta e nel primo giorno di pagamento pensioni”.
Guasto al BancoPosta di Trasacco, disagi da 4 giorni: utenti sul piede di guerra