MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Porte aperte, l’Avezzano torna a casa: riapertura ufficiale dello stadio dei Marsi-Cimarra

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
8 Ottobre 2025
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp
Avezzano. Porte aperte: lo Stadio dei Marsi-Cimarra riapre ufficialmente. “Torniamo a casa”.
È un momento atteso, carico di emozione e significato: lo Stadio dei Marsi-Cimarra riapre ufficialmente le sue porte. Dopo mesi di lavori di riqualificazione, venerdì alle ore 17 si terrà la cerimonia di riapertura, organizzata dalla società Forza e Coraggio Avezzano, che invita tifosi e cittadinanza a partecipare a quello che definisce “un momento speciale, il ritorno nella nostra casa biancoverde”.

Lo storico impianto sportivo torna così a essere il cuore pulsante del calcio avezzanese, pronto ad accogliere nuovamente partite, allenamenti, cori e passione. I lavori, finalizzati al miglioramento dell’impianto e alla sua messa a norma, hanno restituito alla città uno stadio più moderno, sicuro e funzionale, mantenendo però intatta la sua identità e il forte legame con la comunità locale.

L’evento di venerdì sarà a ingresso libero e si preannuncia come una vera e propria festa biancoverde. Sono previsti interventi istituzionali, la presenza dei giocatori, della dirigenza e dei protagonisti della storia recente e passata del club. Non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento, per rendere l’appuntamento memorabile.

Un nuovo capitolo si apre dunque per lo sport avezzanese, con uno sguardo al futuro ma radici ben salde nella tradizione. L’Avezzano torna a casa. E tutta la città è invitata a festeggiare.

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

Comunità coesa, città più sicura: al via nelle scuole i corsi di intelligenza emotiva

8 Ottobre 2025
Next Post

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    470 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication