MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Porta a porta e vita notturna ad Avezzano, Forza Italia Giovani: restituito uno spaccato cittadino artificioso e menzognero

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
17 Ottobre 2019
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sul servizio riguardante Avezzano andato in onda nella puntata di ieri di Porta a Porta, sono intervenuti il coordinatore di Forza Italia Giovani Provincia di L’Aquila, Nello Simonelli, e di Avezzano, Mattia Di Cesare.

“Si tratta di un servizio che getta un enorme discredito su Avezzano – afferma Simonelli -, narrante un problema esistente in ogni città d’Italia ma che da una immagine completamente distorta della nostra realtà. Come rappresentante di un movimento giovanile, devo riportare che trovo enormemente triste e menzognero il citare la gioventù avezzanese e la nostra realtà cittadina come degradata al punto da venir presa ad esempio negativo sulle reti nazionali. Non è una società perfetta, ma sicuramente non è il luogo di perdizione che qualcuno ha voluto mostrare: nel vedere il dipinto che ne dava ieri Porta a Porta sembrava Gotham City. Spero non sia un servizio creato ad hoc su richiesta di qualcuno che vuol mettere le mani sulla città”.

Poste Italiane, a Scurcola Marsicana al via i lavori del Progetto Polis

4 Marzo 2026

“Scuola In-Scena”, parte ad Avezzano la quarta edizione del festival teatrale con oltre 100 studenti

4 Marzo 2026

“Non ha senso – continua Di Cesare – parlare di Avezzano come di un luogo di tale degrado, Avezzano merita questa reclame negativa? Non credo. Sono cose che, ad oggi, accadono in ogni città d’Italia. Basterebbero educazione e buon senso, ma la città non è priva di sicurezza nè depravata come qualcuno ha voluto insinuare, per quanto debba essere condannato – in conclusione – l’abuso di alcool e droghe che purtroppo esiste.”.

Next Post

Tribunali, la deputata Pezzopane "il ministro intervenga per salvare i tribunali abruzzesi. Organico ad Avezzano in emergenza"

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    407 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Barbara Santoponte “Donna Coraggiosa 2026”: riconoscimento per l’Ispettrice di Polizia Penitenziaria

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication