MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Porta a porta di Quartapelle con il circolo Pd di Celano per convincere i cittadini a votare Sì

Redazione Attualità di Redazione Attualità
29 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

15170872_625157017667875_2225714756393228553_nCelano. Visita del capogruppo esteri del Pd Lia Quartapelle a Celano in occasione del referendum del 4 dicembre. La rappresentante del Pd ha incontrato i cittadini e insieme ai componenti del circolo locale ha cercato di far capire cosa si andrà a votare domenica e perchè, secondo loro, è necessario votare sì. “Domenica 4 dicembre si concluderà una campagna referendaria che per noi del circolo PD Celano è stata entusiasmante e piena di iniziative”, ha spiegato il segretario di circolo, Calvino Cotturone, “dal comizio con il ministro Maurizio Martina sino al porta a porta con la capogruppo esteri del Pd Lia Quartapelle. Giorni pieni di incontri, di scambi di opinioni e di confronto. Come presidente del circolo sono soddisfatto abbiamo incontrato tanta gente e ritrovato molto entusiasmo per la politica.

La Costituzione come sempre ha fatto da punto di unione per molte posizioni a volte contrapposte, e questo voto sarà anch’esso un punto di incontro e di inizio di un nuovo viaggio verso l’Italia che vorremmo. Sabato con Lia si discuteva di politica internazionale, domenica sarà decisiva anche per questo motivo, un Italia Unita e forte delle sue Istituzioni sarà un interlocutore ancora più affidabile. Maurizio ha spiegato come la Riforma influenzerà positivamente le decisioni del suo Ministero e del Governo in futuro. Abbiamo ancora una settimana per portare a compimento quel cambiamento che chiediamo alla politica da più di trent’anni, siamo convinti che è la volta buona, vi invitiamo a votare! Questa volta basta un SI!”.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025
Next Post

Tre proposte al Governo dalla Regione per salvare il tribunale e annullare la chiusura del 2018

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Forza Italia scioglie le riserve e punta su Cesareo: unità del centrodestra prioritaria

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication