MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Popolo della Famiglia non da l’ok a pista ciclabile e isola: le famiglie sono realtà viva dell’economia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Popolo della Famiglia esprime solidarietà ai commercianti di Avezzano che contestano l’amministrazione del Comune di Avezzano per la realizzazione della pista ciclabile, dell’assenza di nuovi parcheggi e per le mancate promesse su agevolazioni economiche sui parcheggi rimasti, soprattutto al centro.

“In una mia precedente dichiarazione”, dichiara Claudio Percossi, coordinatore del Movimento politico “Il Popolo della Famiglia”, “nel dibattito mi dichiarai favorevole alla pista ciclabile ma a condizioni che prima si provvedesse a realizzare parcheggi ai quattro punti cardinali della città”.

Città che Legge: gli studenti del “A. Torlonia” e del “M.V. Pollione” escono dal labirinto

23 Novembre 2025

Esercitazione di soccorso speleologico a Carsoli: simulato il recupero di un ferito nella Grotta dei Cervi

23 Novembre 2025

“Gli amministratori comunali, invece di ascoltare le giuste istanze dei commercianti”, continua il coordinatore Percossi, “entrarono in polemica con gli stessi ed anche pesantemente”.

“Il Popolo della famiglia sostiene le imprese familiari perché sono la realtà viva dell’economia di un paese. Hanno un volto una storia tengono vivo il cuore pulsante della città”, conclude, “riducono il consumismo, l’inquinamento e la ricchezza resta sul territorio. Al contrario di ciò che avviene con i centri commerciali spesso gestiti da multinazionali”.

Next Post

Interruzione servizio idrico, disposta la chiusura di alcuni plessi scolastici a Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication