Avezzano. Un curioso incidente, per fortuna senza particolari conseguenze, si è verificato nella giornata di ieri ad Avezzano.
Un camion di medie dimensioni è infatti rimasto incastrato in un sottopasso in via delle Dalie, nel quartiere Scalzagallo, zona nord-est della città.
Si tratta infatti di un punto in cui c’è un ponte ferroviario poco sopra elevato rispetto al manto stradale, ragion per cui del tutto inadeguato alla circolazione di quel tipo di mezzi.
Dunque la causa del sinistro risiede in un errore del conducente che ha evidentemente sottovalutato l’altezza a disposizone.
Probabilmente l’uomo ha deciso di percorrere quella strada comprendente il sottopasso per arrivare su Via XX Settembre evitando traffico e semaforo.
Il camion si è però perfettamente incastrato nel sottopassaggio ferroviario e il poco tratto effettuato ha gravemente deteriorato la carrozzeria del container del mezzo.
Fortunatamente illeso il conducente e non coinvolte altre persone o altri mezzi. Lo stesso ponte non avrebbe riportati danni significativi.