Celano. Su iniziativa della consigliera comunale Divina Cavasinni, delegata Pari Opportunità e Politiche Famiglia, Disabilità e politiche cimiteriali, in occasione delle imminenti ricorrenze delle festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti è stato attivato il servizio di bus navetta per consentire ai cittadini di recarsi al cimitero di Celano.
Lo comunica l’amministrazione comunale in una nota.
Il servizio predisposto dall’Amministrazione comunale entrerà in vigore dal prossimo 29 ottobre fino al 1° novembre. La prima partenza della navetta è prevista alle ore 9 da Borgo Bussi. Le altre fermate del bus navetta sono previste in Via Vestina, Via Fontegrande, Via Roma, Piazza IV Novembre, Via O. Ranelletti. Con l’arrivo previsto al cimitero alle ore 9,30. Alle ore 10 è prevista la partenza da Borgo Ottomila, con fermata a Borgo Strada 14, S.P. Ultrafucense, Via Della Torre, Via Stazione, Via Muricelle, Via Ponte Mancino, con arrivo previsto al cimitero alle ore 10,30. Il giro del bus navetta si ripete fino alle ore 18, orario previsto per l’ultima corsa di rientro dal Cimitero.
“Per coloro che invece utilizzeranno la propria autovettura per recarsi al cimitero – dice Cavasinni – in presenza di bambini o di persone anziane sarà disponibile un trasporto su bus navetta dal parcheggio fino al piazzale antistante il cimitero”.