MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Polizia sequestra pistola clandestina nei pressi del cimitero di San Silvestro a Celano

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
21 Settembre 2025
A A
129
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. La Polizia di Stato ha rinvenuto un’arma clandestina accuratamente nascosta in un campo vicino al cimitero di San Silvestro.

Gli investigatori della Squadra Mobile, insospettiti dai movimenti di alcune persone in quella zona impervia e poco frequentata, hanno deciso di effettuare un controllo approfondito. Durante le verifiche, hanno notato un tubo di ferro al cui interno era visibile una busta di plastica. Per il recupero dell’involucro e la ricerca di eventuali altri oggetti nascosti nelle vicinanze, gli agenti si sono avvalsi anche della collaborazione dei Vigili del Fuoco.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

All’interno del tubo, i poliziotti hanno trovato una pistola Beretta calibro 22 da tiro di precisione, artigianalmente modificata con l’accorciamento della canna per facilitarne l’occultamento e il trasporto. L’arma presentava la matricola abrasa ed era corredata di due caricatori e 21 colpi, il tutto avvolto in buste di plastica e nastro isolante, facendo ipotizzare un imminente utilizzo per la commissione di reati.

La pistola e il munizionamento sono stati sequestrati a carico di ignoti e sono ora oggetto di ulteriori accertamenti da parte della Polizia di Stato.

Next Post

Il concorso "Parole e vita" celebra la resilienza con la sua seconda edizione

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication