MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

Elvira Maiolini di Elvira Maiolini
25 Novembre 2025
A A
96
Condivisioni
1.9k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. La Polizia di Stato di L’Aquila ha rintracciato e allontanato tre cittadini stranieri irregolari nel corso di un intervento avvenuto nella mattinata del 24 novembre. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Volante durante i consueti servizi di controllo del territorio, attivati a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa.

La chiamata proveniva da un controllore dell’azienda municipalizzata aquilana, che aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine dopo aver individuato, a bordo di un autobus sulla SS 17, cinque persone prive del titolo di viaggio e di documenti di riconoscimento. Gli operatori, una volta giunti sul posto, hanno proceduto alla verifica dell’identità dei soggetti e al loro accompagnamento in Questura per ulteriori accertamenti.

Confagricoltura e AGEA rafforzano il dialogo: progetto pilota per risposte rapide alle aziende

19 Marzo 2026

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Dalle verifiche è emerso che tre dei cinque passeggeri, tutti di nazionalità egiziana, risultavano irregolari sul territorio nazionale. I tre sono stati quindi posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza. A seguito degli approfondimenti, il Questore della Provincia dell’Aquila ha disposto per due di loro il trattenimento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Roma “Ponte Galeria”, per il tempo necessario alla rimozione degli impedimenti all’accompagnamento in frontiera. Per il terzo cittadino è stato invece emesso l’ordine di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività quotidiane di monitoraggio e controllo svolte dalla Polizia di Stato per garantire la sicurezza e la regolarità sul territorio della provincia aquilana.

Tags: abruzzo
Next Post

Approvata all'unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication