MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Polemiche ad Avezzano per la potatura degli alberi, automobilisti infuriati per il divieto di sosta su intere strade del centro

Francesco Proia di Francesco Proia
5 Dicembre 2019
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sta suscitando non poche polemiche la potatura degli alberi di questi giorni, soprattutto per la segnaletica apposta durante i lavori nella zona centrale della città.

Numerose proteste ci sono pervenute da parte dei cittadini, che si sono trovati impossibilitati a parcheggiare le loro autovetture anche per un’intera settimana. Ha fatto particolarmente discutere la segnaletica di divieto di sosta con rimozione forzata apposta su diverse vie importanti del centro. Negli anni passati i cartelli di divieto di sosta venivano spostati di isolato in isolato, man mano che i lavori di potatura andavano avanti. Quest’anno, invece, si è vietato il parcheggio dalle 7 alle 18, su entrambi i lati della strada, per tutta la lunghezza della strada. Le maggiori proteste sono state registrate su via Mazzini, che per un’intera settimana è stata inibita al parcheggio su entrambi i lati, per tutta la lunghezza della strada che va da piazza del municipio fino a via Monte Velino. La polizia municipale, da quanto affermano gli automobilisti, è stata abbastanza tollerante nel far rispettare i divieti, ma in alcuni casi è dovuto intervenire il carro attrezzi per rimuovere forzatamente le auto in divieto di sosta che intralciavano i lavori di potatura.

Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

3 Novembre 2025

Giornata dell’Unità nazionale e delle forze armate: modifiche alla viabilità ad Avezzano

3 Novembre 2025

Molti automobilisti sostengono che non si doveva inibire il parcheggio sull’intera strada, bensì dovevano essere spostati i cartelli di divieto isolato per isolato man mano che procedevano i lavori di potatura.

Next Post

Spostata la fermata dei bus Tua da LFoundry, appello delle rsu alla società di trasporti: così i dipendenti vengono penalizzati

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1149 shares
    Share 460 Tweet 287
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    280 shares
    Share 112 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication