MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Polemica anatra zoppa, Verdecchia a Forgillo: sono un uomo libero e fiero, il pronunciamento era errato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Ottobre 2017
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Un ottimo lavoro effettuato dalla commissione elettorale”, così replica ironizzando l’avvocato Roberto Verdecchia dopo le dichiarazioni del presidente del tribunale Eugenio Forgillo, dichiarando di essere “fiducioso della magistratura, sia quella ordinaria che di quella amministrativa”. “Nessuno svaluta il lavoro della commissione elettorale”, chiarisce Verdecchia, “precisissimo nella prima parte, ovvero fino a quando era presieduta dal giudice Francesca Proietti. La fase successiva si commenta da sola. L’attenta lettura delle 8 pagine della sentenza del Tar non lascia dubbi sulla procedura e sulla proclamazione degli eletti, di cui alcuni eletti non sono più, almeno secondo il Tar”.

“Quanto poi alle “plateali violazioni  deontologiche” da parte mia di cui parla Forgillo, non solo lascio al mio stimatissimo presidente dell’Ordine di appartenenza le valutazioni, ma ritengo di essere un uomo libero e fiero di rappresentare tutti i cittadini che     hanno votato la coalizione alla quale appartengo, ma anche quelli che sono rimasti perplessi sul pronunciamento della commissione definito errato dal Tar. Dire a un magistrato che  ha sbagliato, e dirlo pubblicamente”, conclude Verdecchia, “fino a prova contraria non costituisce un diritto di lesa maestà”.

Avezzano, ordinanza anti-botti: tutela di minori, anziani, animali e quiete pubblica

30 Dicembre 2025

Piccoli comuni abruzzesi ricevono risorse per manutenzione strade e sicurezza urbana

30 Dicembre 2025
Next Post
In figura la situazione relativa alle precipitazioni per la giornata di Domenica 22 Ottobre. Piogge sulla Marsica dal primo pomeriggio.

Meteo Marsica 20-26 ottobre: un po' di freddo tra domenica e martedì con qualche fenomeno, meglio da metà settimana

Notizie più lette

  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    414 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    354 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Carlo Dell’Olio, studente del liceo scientifico, si aggiudica il primo premio al concorso Movimento per la vita

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Picco influenzale e “Variante K”: intervista al dottor Di Legge, titolare della Farmacia Santa Caterina

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication