MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Polemica anatra zoppa, Verdecchia a Forgillo: sono un uomo libero e fiero, il pronunciamento era errato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Ottobre 2017
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Un ottimo lavoro effettuato dalla commissione elettorale”, così replica ironizzando l’avvocato Roberto Verdecchia dopo le dichiarazioni del presidente del tribunale Eugenio Forgillo, dichiarando di essere “fiducioso della magistratura, sia quella ordinaria che di quella amministrativa”. “Nessuno svaluta il lavoro della commissione elettorale”, chiarisce Verdecchia, “precisissimo nella prima parte, ovvero fino a quando era presieduta dal giudice Francesca Proietti. La fase successiva si commenta da sola. L’attenta lettura delle 8 pagine della sentenza del Tar non lascia dubbi sulla procedura e sulla proclamazione degli eletti, di cui alcuni eletti non sono più, almeno secondo il Tar”.

“Quanto poi alle “plateali violazioni  deontologiche” da parte mia di cui parla Forgillo, non solo lascio al mio stimatissimo presidente dell’Ordine di appartenenza le valutazioni, ma ritengo di essere un uomo libero e fiero di rappresentare tutti i cittadini che     hanno votato la coalizione alla quale appartengo, ma anche quelli che sono rimasti perplessi sul pronunciamento della commissione definito errato dal Tar. Dire a un magistrato che  ha sbagliato, e dirlo pubblicamente”, conclude Verdecchia, “fino a prova contraria non costituisce un diritto di lesa maestà”.

LFoundry, Fina: “Il tavolo ministeriale su LFoundry deludente”

12 Dicembre 2025

A Celano Natale in musica con “Tetra Ensemble” in concerto

12 Dicembre 2025
Next Post
In figura la situazione relativa alle precipitazioni per la giornata di Domenica 22 Ottobre. Piogge sulla Marsica dal primo pomeriggio.

Meteo Marsica 20-26 ottobre: un po' di freddo tra domenica e martedì con qualche fenomeno, meglio da metà settimana

Notizie più lette

  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    122 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication