Avezzano. Una due giorni teatrale che, parafrasando Amblete Beccamorte, proprietario dell’agenzia funebre dove si svolgono gli eventi della commedia, si è risolta in un grande successo di pubblico.
L’opera inedita del regista Raffaele Donatelli, portata in scena dalla compagnia teatrale Je Concentramente, “Ultimo viaggio tutti i comfort”, che come tradizione si tiene al Teatro dei Marsi, ha registrato un’ottima affluenza: mercoledì 24 aprile alle ore 21.15, in occasione della prima, si sono avuti circa 700 spettatori mentre giovedì 24 aprile, per la replica pomeridiana, oltre 400, per un totale di 1100 presenti.
Tra il pubblico di questi giorni, il Sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, il Presidente della UILT Abruzzo (Unione Italiana Libero Teatro), Carmine Ricciardi, oltre al presidente dell’associazione culturale Madonna del Passo, Rocco Nubile, che, assieme al parroco Don Vincenzo, ha esteso per questa sera un invito a tutti i presenti per gli annuali fuochi in onore della Madonna di Pietraquaria.