MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pinguino Village, consegnato il ricavato dello spettacolo “La Sirenetta” all’Anffas di Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Agosto 2022
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato ufficialmente consegnato ieri, giovedì 4 agosto, il ricavato dello spettacolo benefico “La Sirenetta” all’associazione Anffas di Avezzano.

A Ortucchio, Borgo della lettura, un evento dedicato ai piccoli lettori: “Filastrocche alla rinfusa”

23 Febbraio 2026

Dalla Marsica ai Campionati nazionali di corsa campestre: la vittoria di Amin

23 Febbraio 2026

 

La collaborazione tra il gruppo di nuoto sincronizzato “Pinguino” e la compagnia teatrale “Realtà O-Scena” ha dato vita lo scorso 14 luglio a un originale musical tra terra e acqua, in cui arte e sport hanno regalato un momento di crescita e aggregazione per grandi e piccini nella cornice della suggestiva location del Village.

 

Tra gli obiettivi dell’evento, una raccolta di fondi da devolvere in beneficenza. L’incasso della vendita dei biglietti è stato infatti destinato all’associazione Anffas di Avezzano, una realtà che vuole rappresentare, sostenere e difendere i diritti di tutti gli individui che presentano disabilità intellettive o disturbi del neurosviluppo.

 

A ricevere la donazione di milleduecento euro è stato il tesoriere dell’Anffas di Avezzano Roberto D’Alessandro accompagnato da suo figlio Ivan. Erano presenti alla consegna: Daniela Sorge e Nazzareno Di Matteo, presidente e direttore della Pinguino, Roberto Carattoli e Annalisa Martorelli, membri della compagnia teatrale “Realtà O-Scena” e Alessandro Malatesti di Rigatoni Village.

 

Una manifestazione che ha permesso, quindi, di sensibilizzare e al tempo stesso incantare il pubblico coinvolgendo arte, sport e sociale. L’evento, inoltre, ha puntato i riflettori sull’importanza di far crescere una rete solidale tra le diverse attività del territorio.

 

Next Post

L'associazione Harmonia Novissima al secondo posto nella graduatoria artistica nazionale

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    453 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    370 shares
    Share 148 Tweet 93

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication