Avezzano. Nuova e prestigiosa convocazione per la Pinguino Nuoto: gli Esordienti Nicolò Zangari e Asia Di Berardino sono stati selezionati dalla FIN Abruzzo per far parte della Rappresentativa Regionale che parteciperà alla Coppa Marcinelle, in programma il 20 e 21 dicembre a Pescara.
La selezione rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro svolto dagli atleti e dall’allenatore capo Mario Paris, affiancato dal coach Francesco Ulto, nei primi mesi della stagione. La convocazione premia l’impegno, la costanza e la crescita dimostrata in vasca da entrambi i giovani nuotatori.
Grande soddisfazione per la società marsicana, che conferma la propria presenza nei contesti regionali e interregionali e può vantare due dei propri talenti tra i rappresentanti della regione Abruzzo.
“Un risultato che rafforza il ruolo della Pinguino Nuoto come vivaio di talenti e centro di formazione sportiva d’eccellenza nel panorama natatorio regionale”, commenta il presidente della società, Daniela Sorge.








