MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Picchiava e minacciava di morte l’ex compagna: sottoposto a divieto di avvicinamento

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il personale del settore anticrimine del commissariato di pubblica sicurezza di Avezzano ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa dal reato nei confronti di un uomo, riconosciuto autore di maltrattamenti in famiglia attraverso reiterate condotte, minacciose e violente.

Allarme furti, preso di mira il nucleo industriale, Cesareo: “Basta promesse, intervenga il questore”

13 Febbraio 2026

Pacchi e tasse fantasma: attenzione ai truffatori a Tagliacozzo

13 Febbraio 2026

Il destinatario del provvedimento, che annovera precedenti penali e risulta assuntore di sostanze stupefacenti, nelle occasioni in cui eccedeva in tali dipendenze era solito tenere comportamenti lesivi dell’incolumità psichica e fisica dell’ex compagna tanto da averla spesso, per futili motivi, minacciata di morte, utilizzando in alcune circostanze un coltello, e picchiata quasi quotidianamente, a volte anche alla presenza di figli minorenni, provocando nella vittima lesioni al volto e in diverse altre parti del corpo.

Le tempestive indagini avviate dalla polizia giudiziaria del commissariato, a seguito della denuncia della donna, hanno permesso di raccogliere gravi, precisi e concordanti indizi di reità nei confronti dell’uomo che hanno determinato l’autorità giudiziaria ad emettere il provvedimento restrittivo della libertà personale.

Dagli accadimenti persecutori raccontati dalla vittima, è stato opportuno collocarla in una struttura protetta a cura del centro antiviolenza, attivato dagli operatori del commissariato.

L’uomo dovrà evitare di avvicinarsi all’ex compagna rimanendo ad una distanza di almeno 500 metri dai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa con la quale non potrà avere alcuna forma di contatto o comunicazione.

Next Post

Pasqua 2022, tornano le Uova I Love Abruzzo con i ciondoli in nuova veste: il Lupo e l'Orso

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    396 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    223 shares
    Share 89 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication