MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Picchiata e minacciata per anni dal fratello, gli insulti: “P****** e m****”, presentata la denuncia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
1 Dicembre 2021
A A
67
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. È stata segregata e picchiata in casa dal fratello per anni: ha confessato tutto alla giovane figlia che alla fine ha denunciato tutto ai carabinieri.

Sul caso sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Marco Scalisi sceglie Di Pangrazio: trasformiamo le strutture da monumenti a luoghi vivi

17 Febbraio 2026

Ritardi amministrativi e accertamenti IMU, Cesareo attacca Pierleoni: “I cittadini ne pagano il prezzo”

17 Febbraio 2026

La figlia 20enne era stata costretta alcuni anni fa a lasciare la casa della madre, dove vivono anche il nonno e lo zio, e a trasferirsi in un’altra città. La situazione era infatti insostenibile a causa del comportamento dello zio che, continuamente, offendeva e insultava sia la ragazza, sia la madre che veniva picchiata, a volte anche senza motivo. Da allora mamma e figlia avevano mantenuto solo contatti telefonici.

In questi anni la madre non aveva raccontato di nuovi episodi di violenza ma la ragazza, nonostante il silenzio della mamma, aveva capito che continuavano a esserci dei problemi. La donna era rimasta succube della volontà del padre e del fratello, senza mai uscire di casa e senza avere altri rapporti sociali.

Nell’abitazione, secondo il racconto della ragazza, ci sono anche un fucile che loro chiamavano lupara nascosto nella mansarda dell’abitazione e una pistola all’interno del cassetto di un comodino della camera da letto.

In una occasione erano state usate a scopo intimidatorio durante una lite tra padre e figlio. Alcuni giorni fa la situazione in quella casa è emersa con tutta la sua drammaticità quando la donna si è decisa a parlare, raccontando tutto alla figlia.

Le confessa che il fratello la offendeva tutti i giorni con parolacce e insulti, picchiandola con colpi in testa, umiliandola con parole del tipo: “merda”, “p….” “non sei buona a fare nulla”. Lei aveva provato anche a fare una registrazione durante uno dei maltrattamenti ma il fratello, accorgendosene, le aveva preso il telefono scaraventandolo a terra. Racconta inoltre che il fratello le controllava i messaggi sul cellulare. Dopo aver confessato tutto quello che accadeva in casa, ha chiesto aiuto alla figlia dicendosi esasperata dalla situazione e terrorizzata dal fratello, decisa a voler lasciare quell’abitazione.

La ragazza ha anche raccontato di un ricovero della madre, avvenuto anni prima, a causa di una frattura al femore. Aveva giustificato l’accaduto, parlando di una caduta dalle scale ma in realtà dietro quell’incidente ci sarebbe stata una delle tante aggressioni subite. I carabinieri di Magliano stanno cercando di fare luce sulla situaizone.

Next Post

Il vescovo Massaro fa visita ai finanzieri: "Per i cittadini siete esempio di coraggio, sacrificio e trasparenza" (foto)

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication