Avezzano. È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’evento più atteso e “pauroso” dell’autunno. Piazza Torlonia, nel cuore di Avezzano, si trasformerà per un pomeriggio in una vera e propria “reggia stregata”, tra lanterne spaventose, costumi e atmosfere da brivido.
Cinque aree tematiche ospiteranno altrettanti laboratori “del terrore”, dando vita a un villaggio interamente dedicato ad Halloween, attivo dalle ore 15 alle 20 di giovedì 31 ottobre. L’iniziativa è ad accesso completamente gratuito e aperta a famiglie, bambini e ragazzi di tutta la Marsica.
A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente sarà la presenza della Alabama Dixie Band, con le inconfondibili sonorità jazz e swing dixieland, che animerà la piazza in forma itinerante, attraversando vicoli e scenografie oscure allestite per l’occasione.
La giornata si chiuderà con lo spettacolo “Horror Night”, per un finale ad alto tasso di adrenalina e divertimento – o, per restare in tema, di “totale spavento”.
Dolcetti, scherzetti e tanto divertimento vi aspettano il 31 ottobre a Piazza Torlonia, per un Halloween indimenticabile.








