MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Piazza Torlonia ospita il villaggio d’autunno, sapori e prodotti del territorio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Ottobre 2014
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

sapori d'autunnoAvezzano. Tutto è pronto in piazza Torlonia ad Avezzano che per il mese di novembre si prepara ad ospitare una serie di eventi enogastronomici. Si parte con il Villaggio D’Autunno allestito e organizzato dall’associazione Acri d’Autore e Terra, con il patrocinio del Comune di Avezzano e l’impegno del sindaco Gianni Di Pangrazio e di molti amministratori ai quali va il particolare ringraziamento degli organizzatori. Per tre giorni, a partire da oggi, “La stagione dei sapori” sarà in piazza per favorire la conoscenza e la divulgazione dei prodotti delle aziende del territorio, saranno presenti produttori di olio , miele , pane per ciliaci , tartufo , formaggi, salumi, dolci, birra, vino, liquori e tanto altre specialità italiane. Durante l’evento sarà possibile degustare in strada tutti i prodotti, mangiare sia in piedi che seduti tutti i cibi autunnali in primis le castagne calde . Quaranta espositori da tutta Italia, venti tipi di birra artigianale , degustazioni e incontri sul vino a cura dell ‘ AIS associazione italiana sommelier.

 

La Chiesa dei Marsi in festa, rinnovato in cattedrale il mandato ai ministri straordinari della Comunione (gallery)

22 Dicembre 2025

Fragole di Natale grazie alla serra dell’Istituto Serpieri

22 Dicembre 2025

Dal 6 al 9 novembre sarà la volta della “fiera del Cioccolato” con 30 artigiani cioccolatieri provenienti da tutta Italia ma anche i migliori dolci tradizionali Abruzzesi , laboratori con cioccolata per bambini , spettacoli, lavorazione su strada del cioccolato. Per la prima volta sarà presentata la “ Sweet Street Food “ la Piazza più dolce di Avezzano .

 

E poi ancora dal 13 al 16 novembre “Le tradizioni “ Sapori e Saperi con enogastronomia di qualità, mostra mercato di artigiani ed artisti, mostra di presepi artigianali a cura dell’associazione La Cometa”.

In tutti i tre appuntamenti ci sarà un area chiamata “ Ristoro d’autunno”, il primo ristorante all’aperto, dove si potrà mangiare sia al coperto che fuori dalle ministre alla castagna , zuppe, arrosticini, salsicce accompagnate da birra artigianale e vino, con area giochi per bambini.

 

 

 

Next Post

Patto Territoriale: il collegamento veloce con Roma una solida realtà

Notizie più lette

  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    651 shares
    Share 260 Tweet 163
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    223 shares
    Share 89 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication