MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Piazza Obelisco si trasforma per la sfilata di moda Passerella 1907, 20 abiti inediti sotto i riflettori

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Agosto 2017
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Il primo settembre alle 21.30 in piazza dell’Obelisco a Tagliacozzo si terrà la seconda edizione dell’evento di moda “Passerella 1907”. L’evento punta a promuovere le creazioni di cinque stilisti del territorio marsicano, i raffinati abiti  della Boutique San Severino e i ricercati accessori forniti da La Boutique del Profumo (attività che operano entrambe a Tagliacozzo). La sfilata si muoverà all’interno della meravigliosa cornice di Piazza dell’Obelisco, appartenente al circuito “Borghi più belli d’Italia”, e vedrà l’esibizione di 20 capi inediti disegnati e cuciti per l’occasione, oltre alle collezioni d’autore presentate dalla Boutique San Severino e da La Boutique del Profumo.

 

La situazione ad 850 hpa vista da GFS alle ore 13:00 di Mercoledì 5 novembre. Sulla Marsica  temperature gradevoli, oltre le medie del periodo e cielo poco nuvoloso

Il meteo nella Marsica 3 – 8 novembre: lunedì instabile e più fresco, a seguire migliora, poi da venerdì un possibile nuovo guasto

2 Novembre 2025

Celebrazione eucaristica con gli operatori in pensione della Casa circondariale: “servizio silenzioso e non facile”

2 Novembre 2025

Un evento unico nella Marsica che intende promuovere e valorizzare le eccellenze del territorio che operano nel settore della moda. Passione, esclusività dei capi proposti, eleganza, cura dei dettagli, effetti scenici, location suggestiva lo rendono un appuntamento imperdibile che serba in sé il fascino dei grandi eventi di moda. Ma passerella 1907 non è solo moda: la sfilata sarà accompagnata da performance musicali e canore, e decorata da suggestive coreografie di luci che, oltre alla celebre fontana da cui prende il nome la piazza, vestiranno anche gli antichi palazzi che l’abbracciano. Il risultato? Uno straordinario incanto di stoffe, vestiti, luci, colori e suoni, che dialoga in armonia e si intreccia con naturale bellezza architettonica della piazza. “Passerella 1907” è un progetto che è giunto alla sua seconda edizione; edizione che gli organizzatori stanno allestendo da mesi e che vanta la collaborazione di più di 60 professionisti tra stilisti, modelli, truccatori, parrucchieri, oltre ai tanti artisti e tecnici che prenderanno parte all’evento. Un progetto che è solo alla sua seconda edizione ma che già vanta sponsor importanti, quale è quello dell’azienda Davite e Delucchi (scelto come Main Sponsor), la famosa griffe di preziosi gioielli distribuiti in tutta Italia. Spiegano gli organizzatori: “Passerella 1907 ha suscitato l’interesse di tanti operatori del settore e di tante aziende che vogliono collaborare e che hanno voluto sostenerci perché in Abruzzo manca un evento del genere e perché Tagliacozzo offre un palcoscenico naturale di una bellezza che lascia senza fiato. Ovviamente ringraziamo quanti hanno -in vari modi- non hanno voluto far mancare il loro contributo, apprezzando il nostro lavoro. Ciò ci riempie di orgoglio ma ci dà anche una grande responsabilità, perché questo è il segnale delle enormi potenzialità di Passerella 1907. È una grande sfida per noi e per il nostro territorio che noi vogliamo valorizzare al meglio: quest’anno, con l’appuntamento del 1 settembre, ma anche lavorando alacremente per migliorare sempre, edizione dopo edizione. Ci sono tante intelligenze, tante capacità, tante competenze da mettere in rete, e poi c’è tanta bellezza da far emergere e da portare a conocenza di tutti. Quello che proviamo a fare è esattamente questo.”

Next Post

A Pescina arriva l'Abruzzo Instagramers Exposition, esposizione degli instagramers marsicani

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1017 shares
    Share 407 Tweet 254
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    246 shares
    Share 98 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication