MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Piazza del Mercato “inondata”, la pioggia la trasforma in un lago nonostante la copertura

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Agosto 2024
A A
335
Condivisioni
6.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Avezano si è svegliata sotto una pioggia battente che ha portato con sé i soliti problemi, un cittadino ha ripreso l’effetto dell’acqua sulla copertura di piazza del Mercato. Una copertura che non copre e che, come accaduto nell’eclatante serata del burraco di qualche settimana fa, quando, a causa di un forte temporale, le persone che stavano giocando a carte in piazza del Mercato, sono state costrette a coprirsi con tavoli, sedie e borse per ripararsi dalla pioggia, anche stamattina la situazione è la stessa.

 

Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

26 Febbraio 2026

Più prevenzione, più sicurezza: parte a Celano il sistema europeo ARIES contro incendi e frane

25 Febbraio 2026

Il maltempo ha trasformato di nuovo lo spazio in un vero e proprio lago, con cascate annesse, quelle che puntualmente si formano quando l’acqua scende dalla copertura. Una piazza al coperto che non è coperta e che causa l’indignazione dei cittadini. Tante le lamentele che giungono anche alla redazione di Marsicalive. In un video le immagini che parlano da sole e che mostrano in modo eloquente la situazione che si crea nella zona con il maltempo.

“Situazione indegna di un paesotto retrogrado e privo di sane idee”, ha dichiarato un cittadino “sconsolato” che questa mattina si trovava in piazza del mercato durante il temporale, “che ancora non riesce a ‘collaudare’ l’opera da oltre quattro anni dal suo effettivo completamento”. “Ci si domanda cosa aspettano i tecnici del comune ad intervenire per rendere fruibile l’opera alla città”, gli fa eco un altro residente, “anche per realizzare eventi che non possono essere autorizzati, il tutto con l’insolenza della politica che tace”. I cittadini chiedono che si trovi una soluzione al problema.

 

Il torneo di Burraco sotto le stelle finisce sotto la pioggia e i giocatori si riparano con i tavoli (Video)

 

Tags: avezzanomaltempoNewspiazza del mercato avezzano
Next Post

Rubano un furgone, appello del proprietario per ritrovarlo: è ancora allarme furti nella Marsica

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication